Astronauticon 2 si avvicina

Solo una breve nota per ricordare che la data di Astronauticon 2 si avvicina, e per ringraziare Lady Vampire e Maxi dello straordinario lavoro organizzativo che stanno facendo dietro le quinte. Anche se conosco già il loro impegno non finiscono di stupirmi.

Grazie!

Paolo Amoroso

Pienamente d’accordo, e macchina col motore già caldo per venire!

Da parte mia complimenti a Lady che ha pazientemente risposto a tutte le mie domande.
Fremo già d’impazienza; due settimane ancora, come farò ad aspettare così tanto ;)?

[i]Ma perchè questa maledetta scuola mi blocca?! :incazzato:
Comunque sia, poi mi raccontate ^[1]

1. /i ↩︎

Nel mio gruppo di Milano che ha partecipato al viaggio al KSC per il lancio di STS-120 c’era anche un amico (Enrico, per chi lo ha conosciuto) accompagnato dalla moglie e i due figli, fra cui un bambino di una decina d’anni.

Sapendo del viaggio, la maestra gli ha chiesto di ricordare ciò che avrebbe visto per raccontare l’esperienza ai compagni al suo ritorno. Il bambino ha preso sul serio l’incarico tenendo un diario di viaggio e scattando molte foto – probabilmente migliori delle mie.

Non ci sono più scuole e insegnanti così?

Paolo Amoroso

Solo che io frequentando un liceo, non aspettano di certo me che mi faccio il viaggetto XD cioè loro spiegano, interrogano, vanno in qualche modo avanti con il programma…e poi come faccio? :frowning:

Non posso che unirmi, una volta di più, al coro di ringraziamenti alla volta di Lady e Maxi.
In reparto, dopo tre mesi passati a ricordare continuamente alla mia caposala che il 17 novembre non avrei potuto essere di notte, e mille rassicurazioni della stessa, il giorno 30 ottobre venne esposto il turno di novembre e, guarda caso, ero segnato di notte il giorno 17…
Ovviamente mi sono fatto (ben) sentire.
NON FARO’ la notte del 17… :stuck_out_tongue_winking_eye:
Nel pomeriggio del 16, dopo aver lavorato la mattina, potrò venire in quel di Montecatini… fino alla mattina del 18.
Non vedo l’ora.

Salute e Latinum per tutti !

Faccio anche io i miei ringraziamenti preventivi a Maxi e a Lady per i loro sforzi passati, presenti e futuri!!! :smiley: :-({|= :colonial:

Come non unirmi per ringraziare il certosino impegno di Lady Vampire e Maxi?
MI TI CI!
Soprattutto Lady mi ha consentito di concentrarmi pienamente sul viaggio al KSC, per cui il ringraziamento è doppio, triplo, ma che dico, x-uplo per x tendente a + infinito :smiley:

Beh mi devo unire anche io con un ringraziamento preventivo che a questo punto è d’obbligo per entrambi :wink:

Semplice: prendi gli appunti dai tuoi compagni e te ne freghi! :wink:
(non prenderlo come un consiglio da lucignolo: non sono mai stato un somaro, anzi, però una bella esperienza come quella che sarà vale ben più di un giorno di scuola!)

Anche io mi unisco al coro di ringraziamenti.
Lady e Maxi siete fantastici!! :smiley:

Mi unisco anch’io al coro di ringraziamenti per LADY e MAXI,e tutti coloro che si stanno adoperando per la riuscita della Manifestazione.
Mi stò leccando i baffi… :smiley:/

Un “bravo” ed un “grazie” agli infaticabili organizzatori!
Tra l’altro, non vedo l’ora di incontrare tutti voi.

A presto !

Ragazzi…stiamo diventando tutti rossi!!!
:flushed: :flushed: :flushed: :flushed: