AstronautiCON 3 - CALL FOR PAPERS

Quoto il Peppe: ho meno strada di lui da fare, ma è una meraviglia spostarsi senza ressa…
L’anno scorso sono arrivato decisamente in anticipo sul previsto!

Quoto in pieno,
in oltre in quel periodo a Montecatini Terme c’è poca gente e pertanto meno problemi di organizzazione, traffico e maggiore ma anche migliore ospitalità alberghiera.

Rispondo come uno degli organizzatori location…non è vero Marco?
La convention è la nostra annuale adunanza e serve per festeggiare il compleanno del Forum.
La data è stata decisa a suo tempo per questo.
Oltre a questa ragione topopesto devi considerare che Montecatini Terme è una cittadina termale e durante le feste, ponti od altro, viene letteralmente presa d’assalto dai turisti che godono dell’alta ricettività alberghiera e del posto che permette facili spostamenti verso tutte le località turistiche toscane.
Ora se dovessimo svolgere la nostra convention in altra data i prezzi di tutto sarebbero molto diversi! :disappointed:
E sarebbe anche difficile trovare un hotel disposto ad ospitarci.
Comunque come ho più volte detto, anche lo scorso anno, se qualcuno desidera organizzare la convention in altro luogo prendendo contatti con hotel, fonti informative, Provincia, Regione e tutto quello che occorre per organizzare l’evento lo può tranquillamente fare!
Noi non abbiamo niente in contrario…anzi!
Sarebbe bello poter venire tranquillamente in vacanza per un paio di giorni e godersi il tutto senza problemi organizzativi… :astonished:

Straquoto… :ok_hand:

Certamente, e sottoscrivo tutto il resto, anche se non voglio con questo scoraggiare altri utenti a fare le loro proposte.
Credo che non fosse ancora chiaro per tutti il perchè di questa “data” novembrina.
Ora tutte le informazioni sono sul tavolo, e speriamo di poter stendere al più presto anche il calendario della manifestazione.

Ehhh lo so ragazzi … ma con voi si va sul sicuro!!!
Dal mio punto di vista, non toccherei nulla. La data della festa del Forum è ormai un’ istituzione … :angel:

Mi associo al pensiero di Spacewalker, i coniugi Martini (alias Lady Vampire e Maxi) sono assolutamente IMPAGABILI!!!

Straquoto Peppe e il fratellone!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Di convegni e meeting ne ho fatti tanti, ma l’organizzazione messa in campo in astronauticon e’ di sicuro la migliore di cui abbia avuto esperienza…

Io sto più a sud di te (Sicilia) e se voglio venire mi toccherà prendere l’aereo. Ma la data di metà novembre va bene anche da questo punto di vista, perchè c’è meno confusione nei voli.

A questo proposito vorrei far presente a te ed a tutti coloro che vorranno venire in aereo che potremo venire a prenderli all’aeroporto sia di Pisa che di Firenze.
Purtroppo i collegamenti con Montecatini Terme dall’aeroporto non sono così semplici come quelli via auto.
Naturalmente dovrete mettervi d’accordo sul luogo di atterraggio (tutti su Firenze o tutti su Pisa) od attendere se arriverete prima di altre persone… :wink:
Restiamo a disposizioni per eventuali chiarimenti.

Come possiamo fare in pratica a metterci in contatto tra noi per accordarci? (io sono iscritto al forum da un paio di mesi e non conosco nessuno, ma come me penso che ci saranno altri).

L’altra volta venne aperto uno spazio apposito…giusto Marco?

Uno degli scopi del forum è anche quello di permettere ai vari partecipanti di conoscersi e scambiarsi idee anche in via privata. In questo particolare contesto, per le manifestazioni precedenti era stato istituito un topic specifico per permettere agli aderenti all’Astronauticon di potersi meglio organizzare.
Penso che a breve verra aperto anche per L’Astronauticon 3