AstronautiCON 4 - Pranzo di Gala

Presente

La compagnia è ottima, il cibo (spero) pure… c’è anche un’astronauta… Volete che manchi all’evento di gala!?! :ok_hand: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Dopo le ultime notizie giuntemi in ufficio, ci sono serie possibilita’ che domenica mattina la passi al lavoro… Ovviamente spero fortemente che non sia così. Cmq, se fossi presente, potrei aggregarmi al fratellino mio, se ciò non fosse possibile verrò anche io in auto. Luca, ci sentiamo in privato.

Cari Amici, se si riesce a gestire il problema del ritorno a Lecco con un buon margine io sono dei vostri! Vi ringrazio e a domani!

Sono riuscito a svincolarmi da impegni vari e parteciperò anch’io alla Convention (ho fatto tutto in fretta negli ultimi tre giorni). Non ho comunicato prima l’adesione perchè ieri avevo mal di gola e temevo saltasse tutto. Per il pranzo se possibile avrei piacere di partecipare, se mi sarà possibile trovare un passaggio in auto. Saluti a tutti.

Sarò presente.

burp

Che pranzo memorabile!

doppio burp

Il pranzo ottimo, ma la compagnia superba!

Il tempo in queste felici condizioni purtoppo si contrae e le ore volano, purtroppo.

Decisamente memorabile :slight_smile: . Al pranzo hanno partecipato una cinquantina di persone, sia facenti parte dell’organizzazione di ISAA, sia del gruppo astrofili Deep-Space, più i nostri amici di ForumAstronautico che ci hanno rallegrato con la loro compania in questi tre giorni! Michael Fincke è stato decisamente una buona forchetta :smiley: era cercato da tutti, camerieri, cuochi e persino le persone di una sala accanto, ma non si è tirato indietro con nessuno, dispensando autografi e sorrisi… e credetemi, non solo di circostanza :wink:

Decisamente una personalità superiore capace di trasmettere calore col suo sorriso timido.
Le persone ospiti del ristorante e gli stessi operatori hanno circondanto il comandante Fincke non solo d’ammirazione e stupore ma di spontanea cordialità ricambiata, non da cisrcostanza, da Fincke stesso.

Posto questa foto, bruttina, solo per incoraggiare i veri fotografi a postare. Al limite poi uniamo tutti i topic.


Io ho anche ritrovato il mio cappellino!
(era nella manica del giuMbotto, e me ne sono accorto solo a Torino… :flushed: :flushed: :flushed:)

La disponibilita’ e pazienza dimostrata da Mike sono state assolutamente incredibili! :clap:
(E bravissimi tutti gli organizzatori!)

Il pranzo è stato veramente ottimo, sia per i cibi che per la compagnia. Valeva proprio la pena di partecipare.

Da questa immagine mi sembra trasparire sia la sua simpatia che un certa stanchezza dopo una 3 giorni senza stacco dal jet lag! :stuck_out_tongue_winking_eye: :clap: :clap:
Grande Michael!


Michael-Fincke.jpg

Notate che Fincke indossa la spilla ed il portabadge di AstronautiCon4-ISAA :smiley: Grande Mike :slight_smile:

AJ, forse anche in questa possiamo far notare qualcosa… :stuck_out_tongue_winking_eye:


Bellissima :smiley:

Fantastica!!!

Ecco le mie:

  1. La torta spaziale di Mike.

  2. Un altro sorriso di Mike.

  3. Mike mostra gli effetti del cibo italiano sul proprio fisico.


  1. Un altro brindisi!!!

  2. Mike & ISAA

  3. Post Lunch Briefing… :man_dancing: