AstronautiCon-5 la mia cronaca

ecco la visita all’Osservatorio di Merate

con una meravigliosa luna


poi dopo, una ottima e conviviale pizzata

il Sabato si è aperta la Con con un po’ di brutti ceffi, :stuck_out_tongue_winking_eye: ma nonsotante tutto l’afflusso è ottimo


al termine ecco che ci si concentra sul nostro ospite d’onore: Samanta Cristoforetti
che inizia un coinvolgente racconto sulle proprie esperienze


la sera al teatro per una nbile causa troviamo delle majorettes

la sala è colma


l’Admin parla, ma per cosa?
Per esporre la bandiera che volerà su STS-134 su diretta richiesta di M. Finke

Poi Samantha Cristoforetti, il nostro ospite, con semplici, ma coinvolgenti parole trascina tutti nell’avventure dl training per divenire Astronauti


poi, altre foto non ho, ma nel cuore un’ennesimo ircordo fatto di passione e di persone calorose colle quali è un piacere incontrarsi anche solo una volta l’anno

Grazie Pilgrim … ho già nostalgia …

Grazie Pil…
è proprio un gran bel gruppo!!!

Grazie Pilgrim, è stato un piacere conoscerti e conoscervi! ho già la nostalgia anche io, mi sembra di essere in depressione post crociera :stuck_out_tongue_winking_eye:

Una conferenza mitica come del resto mitici sono gli organizzatori!

I miei complimenti agli espositori del sabato pomeriggio da pilgrim1 al relatore per ALTEA sino al progetto stratospera! :clap:

Ora al prossimo anno :cry:

Giulione vorrebbe postare quelle poche patetiche foto fatte col cellulare, ma come molti di voi sanno questo mi ha piantato in asso sabato mattina, per cui ne riparliamo quando avrò fatto pace con lui.
Scherzi a parte, sono state tre giornate intense e piene di stimoli interessanti.
Sono felice di aver reincontrato vecchi amici e di aver fatto nuove conoscenze.
Grazie a tutti i ragazzi dello Staff (non faccio nomi, chè non sarebbe giusto nè elegante), che ci hanno abituato bene e riescono a fare di meglio anno dopo anno

Bene … sono contento di saperti a casa … :slight_smile: ora a nanna!

Foto fantastiche Luigi!
Per ora riposo un pò, ma anche io vorrei subito ringraziare tutti, ma proprio tutti, per aver creato il clima giusto per un’ennesima convention di successo.
Appena mi ripiglio scriverò qualche impressione in più, intanto mi godo le vostre cronache, che sono un pò il mio stipendio :slight_smile:

Samantha è tornata sana e salva a Colonia, e domani si diploma. Alè!

Bravi tutti! Altre foto!

Complimenti per le foto Luigi.

ho ancora qualche immagine
dell’osservatorio

della sala ISAA

della nostra sublime Ospite

Due momenti più formali

infine un tributo ad un esausto fotografo…

Belle foto!!! :clap: :clap: