AstronautiCON 5 - Pranzo ufficiale con Samantha Cristoforetti

Ciao,
vi annuncio / confermo che abbiamo fissato per SABATO 20/11 alle ore 12.00 il pranzo di gala in onore del nostro ospite, Samantha Cristoforetti.

Il ristorante prescelto è, come lo scorso anno, il Ristorante “Al Verde” di Mandello del Lario (no non si chiama così per i prezzi).
Il menu concordato ha un prezzo di 30 euro a testa.

Il pranzo ufficiale è innanzitutto riservato PREVIA PRENOTAZIONE a:
a) Partecipanti alla Convention che si prenotano per tempo;
b) Utenti di forumastronautico e loro familiari;
c) Soci ISAA e relativi familiari;
d) Soci Gruppo Astrofili DEEP SPACE e e relativi familiari;
e) Invitati dal Comitato di Organizzazzione della Convention.
Avvisiamo fin d’ora che per ovvie ragioni organizzative (capienza sala e coperti prenotati) non sarà possibile aggregare le persone che si presentano in Planetario all’ultimo minuto, a meno che non siano rimasti posti disponibili.

Il Ristorante si trova in una frazione montana di Mandello del Lario, e per raggiungerlo autonomamente è necessario usare l’auto e, consigliatissimo, un navigatore satellitare.
Per chi parte dal Planetario, formeremo un trenino di auto, con posti extra per chi non dispone dell’autovettura.
Per chi invece vorrà muoversi in autonomia, vi sono due scelte:
a) Ritrovarsi con l’auto alle 12.00 precise (non possiamo permetterci di aspettare nessuno) al “Punto di raccolta” sul Lungolago Piave di Lecco, dal quale passerà il “trenino” partito dal Planetario. Tale punto è contrassegnato nella mappa dei “luoghi” di AstronautiCON5 (http://tinyurl.com/luoghi-astronauticon5), con un segnalino di colore GIALLO.
b) Recarsi direttamente al Ristorante. Consigliamo fortemente in questo caso l’uso del navigatore satellitare. Anche il Ristorante è indicato sulla mappa dei luoghi di AstronautiCON con segnalino giallo. Il trenino di auto in arrivo da Lecco dovrebbe arrivare per le 12.30.

COME PRENOTARSI
Le prenotazioni debbono pervenire rispondendo a questo topic entro e non oltre il 14/11/2010. Indicate il vostro nome (o nickname) e il numero di partecipanti.
→ Se siete arrivati qui dalla pagina Facebook o da un altro link, e non siete registrati a ForumAstronautico, non potrete scrivere sul forum. Mandateci la vostra prenotazione con una e-mail a info@isaa.it ← .
Segnalate avete esigenze particolari di dieta o allergie (o se preferite fatelo con un PM a me) di cui dobbiamo tenere conto, e se non disponete dell’auto. I posti saranno assegnati nell’ordine cronologico di prenotazione.
Visto che l’ultima settimana sarà la più intensa per noi del Comitato Organizzativo, vi preghiamo di rispettare la scadenza.

Altre indicazioni importanti:

  1. Il Ristorante dispone di menu specifici per vegetariani o vegani. Ricordiamo di segnalare per tempo eventuali esigenze in tal senso.

  2. Per poter rispettare gli orari di inizio delle presentazioni, dobbiamo lasciare il Planetario alle 11.30, e lasciare il ristorante per le 14.30. Chi non sarà puntuale non sarà atteso.

  3. Il pranzo serve a celebrare Samantha, che sarà a disposizione per 2 giorni intensi. Chi la conosce lo sa, Samantha non si sottrae al dialogo con nessuno, tuttavia ricordiamo che anche l’astronauta ha diritto a gustarsi il cibo. Chiacchierare con lei va bene, ma non al punto di non farla mangiare. :slight_smile:

Io e mia moglie ci siamo (+ auto). :stuck_out_tongue_winking_eye:

+1 per me :wink:

+1 anche per me :flushed:

Aggiungete il sottoscritto.

+1, ovviamente :slight_smile:

Non so ancora per l’auto, ma io ci sono.

prenotato ,con accompagnatrice…

Io farò di tutto per esserci, ma la mia conferma certa la comunicherò assieme alla prenotazione alberghiera.

Nome: Paolo Amoroso (amoroso)
Partecipanti: 1
Auto: no

Presente con auto. Ho una Seat Ibiza (nel senso, in 5 ci stiamo, ma forse 3-MarcoZambi di dietro starebbero strettini :stuck_out_tongue:e qui il ban a vita dal forum davvero non me lo toglie nessuno)

Stavolta io zompo la magnata gAstronautica, causa 1° turno lavorativo, ma mi presenterò puntuale al Planet per le “Presentescions” degli amici astronautici…
Sarò l’unico sobrio in sala?

Io sarò da solo, e quindi con posti liberi sulla mia nuova automobile!

Che peccato…

mi prenoto, sono da solo ma con Seat Leon al seguito 4 posti liberi! (portabagagli per chi mangia castagne!)

Marino - Argonauta
il sottoscritto.
con auto.
:stuck_out_tongue_winking_eye:

Giulio - Giulione
Naturalmente mi piacerebbe esserci (purtroppo sono senza auto :frowning: )

Il Ristorante dispone di menu specifici per vegetariani o vegani.

Grazie _, prenoto un menù vegano.
Ho notato che c’è anche un karaoke: bisogna preoccuparsi? Si sono sentite strane storie di un tipo che cantava canzoni hippy in auto.

Nome: Stefania Delprete
Partecipanti: 1 (per ora)
Auto: no

MI prenoto anche io ma sono senza auto

Ricordo a chi non lo avesse fatto ancora, di segnalare la propria presenza alla manifestazione compilando il form

  • Cognome e Nome
  • Nickname usato su ForumAstronautico.it (se sei un utente)
  • Citta’ di provenienza
  • Se intendi pernottare in albergo
    o Quanti Siete?
    o Pernottamento Venerdì 19/11 (Sì, No)
    o Pernottamento Sabato 20/11 (Sì, No)
    o Pernottamento Domenica 21/11 (Sì, No)
  • Hai problematiche alimentari o esigenze particolari da comunicare all’Albergo/Ristorante?

inviandolo a astronauticon@forumastronautico.it .

Per l’indicazione dell’hotel è questione di giorni… Le alternative saranno comunicate al più presto. Eventuali richieste per abbinamenti in camere doppie possono essere fatte, al solito, nella mail qui sopra. :wink:

…io e Reika arriviamo per il pranzo… :sunglasses:

La Match Patrol ha 3 posti liberi…