ASTRONAUTICON 5 - Prenotazioni alberghiere

Come promesso vi indichiamo due soluzioni alberghiere, che abbiamo selezionato per vicinanza al Planetario di Lecco e per rapporto qualità prezzo.

LEGGERE BENE - AVVERTENZE GENERALI

  • L’Organizzazione vi invita a scegliere liberamente la vostra sistemazione notturna. Gli alberghi qui indicati sono solo un “aiuto” per chi non vuole perdere tempo a cercare una soluzione per pernottare. Ribadiamo che potete soggiornare dove meglio credete.
  • L’Organizzazione ha predisposto una mappa contenente i “Luoghi di AstronautiCON” → http://tinyurl.com/luoghi-astronauticon5 <-, dove sono riportate le posizioni dei due alberghi consigliati (contrassegni verdi), sia altre strutture (contrassegni blu), a scopo puramente indicativo.
  • Vi ricordiamo che la prenotazione è a vostro carico.

Segnalateci, per aiutarci a stimare i presenti, il fatto che avete prenotato con una mail a: astronauticon@forumastronautico.it.
Se siete da soli e volete aggregarvi a qualcuno per poter occupare una camera doppia, segnalatevi rispondendo a questo topic, ovviamente PRIMA di prenotare.


SOLUZIONE A - HOTEL MODERNO
HOTEL MODERNO *** (Street View)
Piazza Diaz, 5 - 23900 Lecco
Tel. 0341-286519 - Fax 0341-362177

L’albergo è al centro di Lecco, a 50 metri dalla stazione ferroviaria e a 700 dal Planetario, quindi in posizione ideale per potersi muovere comodamente a piedi. L’albergo non ha un parcheggio proprio, ma a 10 metri è presente un autosilo sotterraneo dove, a pagamento, si può lasciare in sosta l’autovettura.
Le sistemazioni concordate prevedono i seguenti prezzi e includono, oltre al pernottamento, la prima colazione a buffet ma NON i pranzi e le cene, che prenoteremo direttamente in ristoranti della zona limitrofa al Planetario.
→ CAMERA DOPPIA: € 75.00 a notte per camera
→ CAMERA SINGOLA: € 60.00 a notte per camera
→ CAMERA TRIPLA: € 95.00 a notte per camera
→ WIFI: assente.
Per usufruire di questi prezzi è importante ricordarsi, in fase di prenotazione, di citare la convenzione ASTRONAUTICON.


SOLUZIONE B - HOTEL ALBERI
HOTEL ALBERI *** (Street View)
http://www.hotelalberi.lecco.it/
Via Lungolario Isonzo, 4
23900 Lecco
Tel. 0341-350992 * 0341-1840060
e-mail: info@hotelalberi.it

L’hotel Alberi è posto sul lungolago di Lecco, con una vista estremamente suggestiva, a 20 metri dal Teatro della Società e comunque abbastanza vicino al Planetario, che si raggiunge a piedi attraversando il centro storico di Lecco.
Questa soluzione è un poco più prestigiosa della precedente: le camere sono più moderne e l’albergo offre il servizio WIFI nelle camere.
L’albergo non ha un parcheggio proprio e tutte le zone di sosta limitrofe sono a pagamento.
Le sistemazioni prevedono le seguenti tariffe, che NON includono la prima colazione, offerta a parte al prezzo di 8 euro.
→ CAMERA DOPPIA: € 75.00 a notte per camera
→ CAMERA SINGOLA: € 55.00 a notte per camera
→ CAMERA MATRIMONIALE : € 85.00 a notte per camera (le matrimoniali hanno vista lago)
→ CAMERA MATRIMONIALE USO SINGOLA: € 75.00 a notte per camera
→ WIFI: presente in tutte le camere.
L’hotel Alberi applicherà una eventuale scontistica ulteriore solo se raggiungeremo un certo numero di camere prenotate. Pertanto, per rendere “riconoscibili” le nostre prenotazioni, vi invitiamo a citare ASTRONAUTICON.

Chiedo scusa: l’email che avevo pubblicato (astronauticast@forumastronautico.it) era ERRATA.
L’email corretta è: astronauticon@forumastronautico.it.

Cerco compagno di stanza: arrivo venerdì in serata (vorrei partecipare all’incontro all’osservatorio) e ovviamente mi fermo fino a domenica. :flushed: Chiedo solo che “non russi” :flushed: (se possibile).

Anch’io arrivo venerdi sera ma probabilmente non in tempo per l’incontro serale. Si cerca coinquilino/a magari con problemi acustici, per doppia, al moderno, visto che ci sono stato la volta scorsa.
Russo amabilmente, ma con un po’ di fantasia dal mio russare si possono trarre auspici per vincite al superenalotto.

Io russo molto bene, ma dormo all’Alberi. se ci sono delle vittime sacrificali…fatemi sapere
:zzz:

Chi decide di “accettare” un invito per una doppia può comunicarselo via messaggio privato (PM). Per ora in cerca di abbinamento sono Vittorio, Ziostefo e Michela.

Fatemi sapere eventuali decisioni :slight_smile: oppure comunicatelo ad astronauticon@forumastronautico.it, dopo aver prenotato :wink:

Michela si toglie poichè in quei giorni sarò “radioattiva”…meglio che stia da sola. in camera mi dispiace
:flushed:

Mi accodo agli annunci, cerco qualcuno che voglia dividere la stanza nell’Hotel Alberi.
:angel: Non russo e cerco un non russatore. :zzz:

@marcozambi: caspita ma Lecco è una città stupenda, non ci sono mai stata.

Ottimo, potrai unire 2 cose: soggiornare e visitare una città incantevole e partecipare ad un evento unico ed eccezionale.

Questa volta sarei per prenotare all’hotel Alberi, cerco qualcuno con cui dividere la stanza doppia.
Cerco possibilmente non russatori, anche se, alle volte, mi dicono, mi è capitato di russare. :disappointed:

Caspita, mi ero dimenticato di prenotare…
Fatto!

Rientri da una gita nelle fasce di Van Allen? :smiley:

Mi cito per comunicare la mia sistemazione in singola all’Hotel Moderno.

Sistemazione in singola anche per me all’hotel Alberi

Affermativo Luigi…altamente radioattiva, ma c’è la remota possibilità che ci sia un cambianto di data sul programma percui potrei ancora mettermi in gioco…russo alla grande!!!

Ho un problema logistico.

Io arrivo sabato mattina (per le 10). Alloggio all’Alberi.

L’albergo mi ha comunicato che il chek in inizia alle 14:30.

A parte che volevo cambiarmi per il pranzo in onore a Samantha (:smiley:), come posso fare per i bagagli? Non posso certo portarmi tutto dietro al pranzo…altri che vanno sabato come fanno?

Grazie :slight_smile:

Exelion, io sono all’Alberi dalla sera di venerdì. Se non arrivi tardi puoi lasciare i bagagli nella mia stanza. Al limite lascio detto di darti le chiavi e le lasci comunque, così stai tranquillo anche se arrivi tardi.

Spidey, ti ringrazio molto per la disponibilità, ma poi ho risolto tutto :wink:

Ho chiamato l’albergo (prima gli avevo solo scritto via mail) e mi hanno detto che non c’è nessun problema anche se arrivo alle 10.

Grazie ancora comunque! :slight_smile: