AstronautiCON 7 - Programma definitivo

Certo, grazie!

Ragazzi a me piacerebbe tantissimo venire, ma i giorni e la distanza rendono l’impresa ardua. Vi penserò!!

Per chi volesse aiutarci a spargere la voce su AstronautiCON 7 abbiamo preparato questi articoli che potete condividere:

Grazie!

Spettacolo! Uscirà un articolone

Alla fine ho fatto più un copia-incolla, ma ho messo tutte le fonti :angel:

http://www.link2universe.net/2014-10-14/astronauticon-7/

Grazie!

Ok condiviso! GO!!

Ho tenuto aperta la finestra di lancio fino all’ultimo, ma proprio non ce la faccio. :disappointed: :cry:
Vi seguirò dal sito. Un abbraccio a tutti! :wink:

Peccato, paolo137. Speravo di vederti.

Grazie Paolo, sarà per la prossima volta.

Purtroppo mi sono gia’ mangiato due giornate per BergamoScienza (e Parmitano) la settimana scorsa, quindi non mi posso azzardare a chiederne ancora.
Dura la vita dell’insegnante (vero Felottina? avrei scambiato volentieri due impressioni con te).
Auguro pero’a tutti un magnifico week-end (anche se so che lo sara’ senz’altro). :beer:

Venerdì 24 ci troviamo al Planetario al massimo intorno alle ore 19 per andare a cenare in una pizzeria vicina, chi è interessato può unirsi ma raccomandiamo la puntualità.

Durissima! Anche a me avrebbe fatto piacere uno scambio, sarà per un’altra occasione.

Mi raccomando raccontateci tutto qui sul forum e sul sito! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Mi associo: raccontate tutto a chi non può esserci :cry:

Noi siamo ormai marchigiani… :slight_smile:
ma con il corazon siamo con voi… :cry:
buona CON e buona gastronautica :stuck_out_tongue_winking_eye:

Variazione: l’appuntamento delle 19 non è al Planetario ma alla Pizzeria Capri in Vicolo della Torre, 8, sul lungolago a meno di un centinaio di metri dall’Hotel Alberi.

Sarebbe utile che chi pensa di venire ce lo faccia sapere.

Io arrivo a Lecco con il treno delle 19:01. Devo solo fare un salto al Moderno per prendere la camera e poi mi precipito in pizzeria.

ok, ci sarò

Ci sono anch’io con mia mamma, a dopo!