AstronautiCON 7 - Programma definitivo

Ammazza ma state diventando Californiani? In pizzeria alle sette, ma e’ gia’ apaerta?

Beh alle 21 c’è già una conferenza, non si può tardare. :wink:

Poi si può sempre farsi una birretta dopo la conferenza e tirar tardi in stile mediterraneo.

Manoweb, ma in California gli orari dei pasti sono “ospedalieri”? Credevo il contrario.

Causa sciopero ho perso la coincidenza per Lecco. Nuovo orario previsto di arrivo 19:39. Per la pizza non aspettatemi. [emoji20]

Qui la molti ristoranti CHIUDONO alle 21:00
Ahhhdesso ho capito c’e’ la conferenza. Beh divertitevi :slight_smile:

PS io parlo ma sono solo invidioso… pizza, Planetario etc…

ehhh io vado domani mattina; per me è la prima CON e sto fibrillando!!

Marco inizia la sua presentazione dando ufficialmente inizio alla settimana edizione di Astronauticon!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


E di cosa parla stasera? Il Moon Hoax?

Ale guarda che il programma è in prima pagina (lo so che non è il massimo della comodità leggere il forum in RSS :P), comunque parla della missione Futura e della ISS.

Lurko con invidia estrema :wink:

Sent from my HTC One_M8 using Tapatalk

Siamo in due …

Molti più di 2…

Oggi giornata FAVOLOSA - stanco ma molto contento. Le foto seguiranno!

È sempre un piacere passare una giornata con amici, compagni di passione come voi… Grazie per l’ottima giornata!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Purtroppo io e Marco abbiamo perso la tua presentazione perché siamo riusciti a passare solo pomeriggio e “toccata e fuga” (causa lavoro).
Non c’è stata l’occasione di conoscere e salutare molti di voi e speriamo che ci sia più tempo a disposizione alla prossima ma è stato davvero un bel pomeriggio che ci ha permesso anche di scattare qualche foto al Sole in questo momento di particolare attività (con attrezzatura improvvisata, ovviamente! Devo ancora controllare, se è uscito qualcosa di decente lo posto!).

Un ringraziamento speciale a Buzz per il suo interessante intervento.

Grazie a tutti, davvero una bella iniziativa.

Invidiona.
causa seri problemi du salute sono sparito. Invidiandovi moltisdimo vi saluto tutti sperando in un prosdimo reincontro

Ciao Luigi, facciamo il tifo per te!
E’ stata una bellissima giornata. A dopo crew!

Ciao a tutti, ho sperato fino all’ultimo di poter partecipare anche perché sono assente dalla “ribalta” da un po’ di tempo.
Avrei voluto venire mia moglie che é interessata allo Spazio (beh, anche agli UFO) per una bella rimpatriata e salutare tutti i colleghi appassionati, compreso l’operoso fondatore Marco :stuck_out_tongue_winking_eye: … ma non ci siamo riusciti, abbiamo un po’ di problemi con i suoceri e quindi, peccato.
Mi fa piacere, vedere che comunque vi siete divertiti. Speriamo nella prossima.

Purtroppo i treni non mi aspettavano e son dovuto scappare prima di quanto avessi voluto… Un’ottima manifestazione, con interventi interessantissimi che mi hanno fatto venir voglia di lucidare le antenne sul terrazzo e disossidare i vecchi apparati valvolari!
Alla prossima! :slight_smile: