AstronautiCON 8: Commenti live e post convention

Gran bella notizia… grazie !

Tutti tranne uno, per rispettare le tradizioni :stuck_out_tongue_winking_eye:

Grazie! Li guarderò volentieri non essendo potuto venire per una faringotonsillite acuta e 2 giorni di ospedale.

Ahia, senz’altro un legittimo impedimento… :stuck_out_tongue_winking_eye: spero il tutto sia passato senza problemi

[/lurk]

Da grande lurker del forum che sono, mi de-lurko un attimo per ringraziarvi TUTTI :

[ul][li] per aver organizzato AstronautiCON™ 8 [/li]
[li] per gli interessantissimi interventi e gli intelligenti commenti di chi mi sedeva a fianco.[/li]
[li]perché ho cenato con tra BUZZ e il POTA, di fronte a VeronicaDaVerona e RikyUnreal, Michael li di fianco a capotavola. —ESTASI— [/li]
[li] perché ho avuto la possibilità di andare_a_spasso / rompere_le_scatole a BUZZ per tre giorni.[/li]
[li] perché ho pranzato/imparato davanti allo ZIO per due giorni di fila …per tutto il resto c’è Mastercard[/li]
[li]per il concerto e la serata alla birreria Marilyn (al centro del labirinto).[/li]
[li]per la prima fila a teatro di fronte a Luca Parmitano e di fianco a VeronicaDaVerona: grazie RikyUnreal[/li]
[li] per la vostra totale awesomeness[/li]
[li]per U N S A C C O di altri motivi ! ! ![/li][/ul]

Beh… insomma… GRAZIE!!!

[lurk]

Si grazie[emoji106]da lunedì andava già meglio[emoji16]

Cmq salvo non ti sei perso il pranzo, i posti a tavola erano finiti :death: - il bellissimo pranzo descritto da juricam io e mia moglie non l’abbiamo potuto fare, pur prenotando non c’era più posto :death: e questa é una cosa che mi é dispiaciuta tantissimo, non poter socializzare un attimo con persone che leggo tutti i giorni

Dài, magari a primavera rifacciamo una AstronautiTO :wink: - che ne dite?

Potremo fare un astronautiFI :slight_smile: stavo giusto guardando questa:

Enough said

:stuck_out_tongue_winking_eye:

Aspettiamo la prossima astronautiTO, l’ultima l’ho persa per il turno di lavoro, FI,MI, BO sperando che non ci siano altri impedimenti.[emoji106]

Isa, non sarebbe una brutta idea. Che si va a vedere a Firenze?

Io sarei favorevole anche per un AstronauticonDE, con annessa visita VIP.

https://www.arcetri.astro.it/en/

Poi ovviamente ci sono tutti gli altri musei pubblici :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Dai prometto che per il 2017 organizzo qualcosa…

Questo mi dispiace molto. Non ho potuto seguire tutti i tuoi spostamenti, ma mi pareva di averti visto nella sala adiacente a quella vicina all’ingresso.
I locale non era enorme e se non siete riusciti ad arrivare insieme al “gruppone” principale puo’ essere che alcuni di coloro che si sono aggiunti all’ultimo momento (i parenti di alcuni speaker e qualche imbucato) abbiano preso i posti che erano rimasti liberi nel salone principale :frowning:

Si ero nella sala adiacente; c’era Matteo con il suo bel bimbino, mi sono consolato guardando quello :grin:

:stuck_out_tongue_winking_eye: Si noi eravamo in cella d’isolamento. D’altronde quando Francesco mangia, chi gli sta intorno è meglio che indossi lo scudo termico :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Come dice Marco, lo spazio era quello che era… abbiamo praticamente monopolizzato il locale per due giorni…

Siamo di bocca buona… AstronautiFi, Bo, To, De o altro… purché si possano mettere le gambe sotto lo stesso tavolo ed approndire la reciproca, piacevole conoscenza ! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ringraziamo Samuele Viganò per questo video sull’evento pubblico con Parmitano:

Molto interessante il video di Parmitano, grazie. Non ricordavo che il microfono fosse anch’esso fuori uso. Come mai? Anche lui pieno d’acqua?

Non so se il microfono fosse fuori uso perché Parmitano ha detto che l’acqua gli è arrivata neglio occhi, nelle orecchie e nel naso ma non in bocca. Forse qualche altro componente o cavo del sistema di comunicazione nel casco?