AstronautiCON 8: Logistica pasti e pernottamenti

Sono disponibili le informazioni sui pernottamenti, i pasti e la logistica per AstronautiCON 8.

Per organizzarmi la logistica, avete già un idea degli orari di inizio e fine giornate? Non mi serve per ora il contenuto delle giornate, ma visto che dite da venerdì a lunedì sera e gli speach sono solo sabato e domenica pomeriggio…

Acris, piu’ o meno com le altre volte (inizio ore 10 circa, fine ore 18 max).
Ora che siamo a scadenza di Call for Papers, tra un paio di gg esco con un programma provvisorio.

10-18? Non mi bastano otto ore per la conf sui Voyagers! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Nota piú seria: verificate che gli hotel vi facciano i prezzi della convenzione, io ho avuto da ridire, come anche due anni fa. Niente di grave, poi ci siamo spiegati, però…

Ore 10-18 anche ven e lunedì?

Nono, solo sabato e domenica. Venerdi’ abbiamo solo una conferenza serale, lunedi’ con ogni probabilita’ anche pure.

L’intervento serale di lunedì 21 inizierà verso le 21.

Io alloggerò presso l’Hotel Alberi e verrò in auto. Qualcuno sa dove posso lasciare parcheggiata la macchina senza spendere un capitale per i quattro giorni (da sabato a martedì mattina) in cui mi fermerò?

Paolo, questo è un parcheggio libero ed è ad una dozzina di minuti a piedi dall’Hotel Alberi. Per il resto in centro i parcheggi sono quasi tutti a pagamento.

Vieni da solo o con la famiglia?

Io per Astronauticon 7 ho dormito all’Alberi e ho parcheggiato nel parcheggio a pagamento a 3 minuti dall’hotel (nella curva di via costituzione, vicino alla centrale di polizia se non sbaglio).
Secondo consiglio dell’albergatore stesso, ho lasciato lì la macchina tre giorni e poi al momento di pagare ho premuto il tasto “biglietto perso”, il che mi è costato qualcosa come dieci euro… :wink:

Sono all’Alberi anch’io, due anni fa avevo trovato posto in un viale, poco distante, gratuito. Ma non saprei dire esttamente dove :slight_smile:

Sarò da solo.

Grazie a tutti per i consigli. Ne farò tesoro.

Solo per far presente che abbiamo preparato una mappa con vari punti, tra cui i parcheggi gratuiti disponibili. Posso naturalmente aggiungere quelli a pagamento nei pressi delle strutture alberghiere, con colore diverso. Provvedo nei prossimi giorni.
Ecco la mappa: http://tinyurl.com/astronauticon8

Buongiorno a tutti, anch’io sarò all’Alberi, e confermo quanto detto da Buzz: ho lasciato l’auto ferma per tre giorni ed ho pagato solo per biglietto perso. Non so se dopo due anni sarà ancora così facile.

Lunedì’ sera qualcuno torna in treno da Lecco a Milano? Non mi fa impazzire prendere il treno da sola e non amo la guida notturna.
Sperando di potermi organizzare, perche’ x la sera potrei avere problemi familiari. I miei figli non vogliono venire e mio marito rincasa alle 22. Sto cercando volontari, ma anche se non lo vorrei, failure is an option :frowning:

molto probabilmente io torno in auto…

Micol, salvo impedimenti, io sarò a Lecco in auto.

Ancora da confermare se riesco a venire, ma nel frattempo ho prenotato anche io all’Alberi :beer:

PS: Micol, anche io torno in auto. Se vuoi ti porto a Monaco :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ottimo, grazie a tutti, quasi quasi un giro a Monaco per due o tre birrette…
vediamo se riesco a piazzare la prole. arghhhhhh