AstronautiCON 8: Logistica pasti e pernottamenti

Micol, per le birrette ci penso io! :beer:

Tipo questa? :slight_smile:
Ciao Luca!


Giassai! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Cari Amici,

Anche se un pò in ritardo, vorrei cominciare a pensare un attimo alla logistica per la con: io pensavo di arrivare venerdì pomeriggio e ritornare verso casa Domenica sera, per cui pernotterei per due notti (vernerdì-sabato e sabato-domenica), c’è qualcuno che è spaiato? A presto e buona giornata :slight_smile:
Giulio

Buonasera a tutti! Se qualcuno ha necessità di un passaggio, io viaggerò solo. Partirò da Genova (Riviera Levante) sabato moolto presto in modo da arrivare a Lecco verso le 9 / 9 e mezza. Ovviamente posso effettuare servizio taxi :stuck_out_tongue_winking_eye: lungo il percorso (Genova/Milano/Lecco). Rientrerò martedì mattina.

A qualcuno può interessare un passaggio da Torino da venerdì pomeriggio a domenica sera?

Chi c’è per una “pizza” venerdì sera?
Noi dovremmo arrivare nel tardo pomeriggio e prima di nutrire la mente alla conferenza vorrei nutrirmi e basta :stuck_out_tongue_winking_eye:

Isa, io ci sarà venerdì sera ma sarà a disposizione dell’organizzazione e non so ancora quali saranno i piani.

Si immagino che sarete abbastanza impegnati… :stuck_out_tongue_winking_eye:
Nel mio piccolo se posso fare qualcosa fammelo sapere, ad esempio a predisporre le sedie sono bravissima :wink:

Probabile servano alcuni addetti all’apertura e chiusura delle porte. Ecco un video educational per i candidati.

Acc… non sono sicura di fare farcela!!!

Isa, io penso di partire da Torino alle 16 ed essere lì per le 19 circa. Sentiamoci. Chi altri c’è?

Io ho visto qualche giorno fa gli orari dei treni. Quello per cui opterei parte da Forlì alle 13:29, tra cambi e tutto dovrei arrivare a Lecco alle 16:59. Tempo di sistemarmi in albergo con calma per le 19 dovrei avere fatto già tutto (quindi ok per la pizzata eventualmente, sento con mia mamma).

Sabato da che ora ci siete?

Il programma ufficiale inizia alle 10:00 ma è probabile che in planetario o nella zona ci sia qualcuno da un’ora circa prima in poi.

E non tardate, che sabato mattina devo portarvi a 20 miliardi di km da casa, poi è dura tornare per pranzo!

Ci sono anch’io venerdì sera per cena!

Quindi per il momento per la cena di venerdì siamo io, Simo, zio, phonenix e Buzz

Che ne dite se ci ritroviamo davanti al planetario verso le 19?

E’ l’unico posto che conosciamo tutti e dove comuqnue dobbiamo essere per le 21 :stuck_out_tongue_winking_eye:

Il luogo di ritrovo e l’ora vanno bene, ci sarò probabilmente anch’io.

Isa, penso che saremo in di più e probabilmente le somme precise riusciremo a farle solo in loco.
Teniamo buono il punto di ritrovo.