AstronautiCON 8: Logistica pasti e pernottamenti

Si l’intento era quello, di dare a tutti un punto di ritrovo :rtfm:

Vedevo che contavi anche le persone.
Scusa.

Piacerebbe anche a me partecipare, io arrivo in Stazione verso le 18, poi devo lasciare la mia roba al B&B, per cui forse potrei arrivare un pò più tardi, nel caso mi tenete un posto in pizzeria? :slight_smile:

ahahah ma noooooooo il :rtfm: era per dire che così tutti possono leggere qui dove ci troviamo ahahhahaha scusa tu!!!
A volte mi scordo che

non ci si capisce sul forum

:spank: :spank: :spank: :spank:

Count me in

Sabato pensate di farvi trovare davanti al planetario verso le 10?Dato che non conosco nessuno e avrei piacere a trovarvi.

A quell’ora saremo già all’interno del Planetario, quando arrivi entra pure e chiedi di noi (ma sarà impossibile non vederci).

Io ho anche cambiato la foto del profilo per agevolarvi :slight_smile:

Raga, io e Bà tentiamo la “mattata”… da Roma in auto… però riusciremo ad esserci solo a cavallo tra sabato e domenica. Stay Tuned

Sì ma decidetevi sul mezzo di trasporto!! :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Dov’é l’incertezza? Saremo a cavallo tra sabato e domenica, il resto in auto :grin: :grin: :grin:

Cari tutti, sabato probabilmente non ce la faccio, ho delle difficoltà logistiche/familiari, pensavo di venire almeno in mattinata x lo zio Marco…
vediamo se trovo un volontario x la bambina…gli altri possono venire, stanno fuori col pallone e non ci disturbano…
Domenica invece ci sono, tutto il giorno.

io mi ritengo molto offeso, sappitelo… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Io! C’è ancora posto? :slight_smile:

Orpolina, mi spiace!

Ci sono anche io! :ok:

Ti faccio sapere, perchè forse devo cambiare programma - devo andare da un cliente a Milano in mattinata. Domani saprò di più.

forse ven sera vengo anche io da to a lecco senza passare da milano come pensavo, se Marco non può e ti fidi della mia guida ti posso portare io Astra.

in questi giorni ero riuscito a liberarmi per per una giornata e “omaggiarvi” della mia be…!! Brutta presenza, ma purtroppo mi sono beccato l’influenza. Mi dispiace non esserci e non poter fare il balzo nel tunnel spazio temporale di astronauticon.
Una saluti a tutti e alla prossima.[emoji482]

Sabato dalla mattina ci saró. Domenica invece devo istruire le mie gemelle nella luce della Forza.
Lunedi ci provo… se la A4 collabora…