AstronautiCON 9 - Programma provvisorio della manifestazione

Lo scorso anno ho avuto Matt Taylor al mio tavolo in mensa quasi quasi volevo chiedergli l’autografo mentre mangiava :slight_smile:

Ahahahha io l’avrei fatto ahahahha

Tanto Lecco è troppo a Nord.

Presente! Alla grande per tutti gli speaker! :beer:

Aggiornato il primo post con i titoli definitivi delle conferenze di sabato e domenica.

Ottimo! Soprattutto il finale col corso avanzato di Excel di Lupin :slight_smile: bravo Paolo, ci prepariamo le domande difficili :stuck_out_tongue_winking_eye:

Sì il corso è avanzato. Volevo proporlo in un’altra sede, meno prestigiosa, ma dopo due minuti di audizione mi hanno fatto accomodare verso l’uscita. Quindi non avendolo speso in quella sede mi è avanzato. :smiley:

Vi ricordiamo che anche se non obbligatorio, ci fareste cosa utilissima se voleste registrare la vostra presenza alla Con e (opzionalmente) ai pranzi organizzati seguendo il link che abbiamo messo nel primo post.
Vi aspettiamo numeosi!!!

Ciao a tutti! Purtroppo abbiamo ricevuto conferma che nonostante i tentativi di far combaciare gli allineamenti stellari, quest’anno non avremo un vero e proprio ospite d’onore. Avevamo invitato Paolo Nespoli ma la programmazione del suo post flight tour in marzo ci ha “fregato”. Si tratterà dunque di una vera e propria “Community Edition” con un programma di conferenze davvero eccezionale, che ci dispiace non riuscire a coronare con una presenza istituzionale così prestigiosa. Possiamo assicurarvi che abbiamo provato anche piani B e C ma davvero quest’anno è andata così.
Per 7 edizioni ci è andata benissimo con gli ospiti, per la 9 sarà la Community la nostra forza. Ci vediamo tutti a Lecco!

L’ospite di onore sarà ciascuno di noi col proprio appassionato contributo.
Definisco l’organizzazione a casa, sento alcuni amici e poi mi registro x i pranzi.

Piccolo OT: per quanto riguarda il post tour di Paolo, domani sarà a Milano e riesco a partecipare alla mattina con due studenti ed alla sera da sola alla proiezione del documentario Expedition :sunglasses:
Saprete già che a Verano stanno organizzando la festa per il rientro, ma la data è ignota.

Caro Marco,

Ovviamente spiace non poter avere con noi Paolo Nespoli, ma almeno per il sottoscritto il bello della Con è quello di incontrare e reincontrare in carne ed ossa amici altrimenti “virtuali”, e poter parlare con calma di argomenti che ci appassionano tutti.
Anche l’anno scorso avevo dovuto rinunciare all’incontro di Parmitano, ma ero tornato a casa con un bellissimo ricordo dei due giorni passati insieme.
Sarebbe bello comunque organizzare per le due serate delle pizzate in compagnia, giusto per stare in compagnia e divertirci, (io sono solo soletto in un B&B e mi farebbe piacere un pò di “socialità”.
Grazie ancora per tutto il vostro lavoro e a presto!

Giulio, credo proprio che come per la con 8 la sera ci dirigeremo in modo organizzativamente disorganizzato presso le varie pizzerie del territorio. Unisciti alla brigata :wink:

Non mancherò! Ci vediamo la sera del venerdì!

@marcozambi speriamo di poterne organizzare uno a breve!!!

1 Mi Piace

Non vedo l’ora! Speriamo che questo maledetto Covid se ne vada. Da un certo punto di vista sono preoccupato, dovrò aprire un conto solo per pagare tutte le birre che ho offerto :face_with_hand_over_mouth: :roll_eyes: :rofl:

1 Mi Piace

Purtroppo se ne parlerà a restrizioni COVID-19 non più necessarie… :pensive:

4 Mi Piace

Sarò il primo a dare un contributo!
Ma ovviamente prima di tutto speriamo che questa situazione migliori al più presto.

2 Mi Piace