AstronautiNEWS 2 in arrivo - importante

AstronautiNEWS, la rivista riservata ai soci dell’associazione ISAA (Italian Space and Astronautics Association) è ormai in dirittura d’arrivo.
Non appena completata la “revisione” per assicurarci che il numero non contenga troppi errori di impaginazione e rifinitura :stuck_out_tongue_winking_eye: procederemo con la spedizione ai Soci che si sono abbonati alla versione cartacea, e al rilascio del PDF per i Soci che hanno preferito non aderire all’iniziativa.

Per chi non sapesse cosa sia AstronautiNEWS, si tratta della versione cartacea, riveduta e ampliata, delle principali notizie che appaiono ogni trimestre sulle pagine di ForumAstronautico, realizzate dall’eccezionale team dei nostri Articolisti.
Il tutto è arricchito da una elegante opertina a colori e da una tavola esclusiva del nostro bravissimo Archipeppe per ogni numero. Si chiude con la quarta di copertina dove diamo alle stampe una delle straordinare foto anaglifiche di Roberto “LEM” Beltramini.
La pubblicazione non è disponibile ai non Soci ISAA.

Quindi:
a) se non siete soci ISAA… ma che state aspettando? ISAA è la spina dorsale di ForumAstronautico.it, AstronautiCAST, StratoSpera, @fait, AstronautiCON, insomma, di tutto il “movimento” della più grande community di amatori dell’astronautica del Bel Paese (e oltre). Aderendo a ISAA ci aiuterete a crescere sempre di più e a raggiungere gli ambiziosi obiettivi di divenire nel tempo la BIS Italiana. Andate a dare un’occhiata al sito associativo e diventate soci oggi stesso!

b) i Soci possono abbonarsi all’edizione cartacea per un anno, ricevendo 4 numeri di AstronautiNEWS stampati su copertina patinata e carta di pregio alla tariffa di soli 17,50 euro. So che molti dei Soci avevano manifestato l’interesse all’abbonamento ma si sono poi scordati. Ecco, è questo il momento di aderire e versare la propria quota tramite l’apposita zona nel sito associativo oppure usando il bottone per le donazioni presente nella homepage del forum.

c) se non avete ricevuto il numero 1, che pare sia andato disperso nei menadri delle poste a diversi Soci che mi hanno contattato, vi prego di segnalarlo (anche se lo avete già fatto privatamente) rispondendo a questo thread, in quanto le mail o le segnalazioni mi sono arrivate in ordine sparso e non vorrei che vi fossero altri tra voi a non averlo ricevuto ma che non mi hanno avvisato nella speranza di vederselo recapitare.

ISAA e ForumAstronautico, che si reggono ESCLUSIVAMENTE sulle donazioni volontarie e sui proventi del tesseramento annuale, hanno bisogno di voi! Fatevi avanti!

Presente

Io purtroppo sono uno di quelli la cui copia è finita a casa di qualche “postale”, anche il Bulletin ESA non mi arriva più da un anno.
Quando vado in posta sembra che abbiano tutti la coda di paglia perchè si mettono subito ad urlare prima che io proferisca parola…

Facciamo che la mia copia del 2, e se possibile dell’1, la ritiro all’AstronautiCON, e via così x gli altri numeri che verrò a ritirare nelle varie occasioni al Planetario.

Sennò finisce che faccio una strage!

Vuoi vedere che il tuo postino è un appassionato di astronautica?

Ma il simpatico ed attraente volumetto era nel cellophane trasparente?

Ho notato per esperienza che, se dentro una busta anonima bianca che ne impedisce il risconoscimento all’occhio rapace, arrivano tranquillamente!

Anche a me purtroppo il numero 1 non è mai arrivato…

Io non ricordo se ero in regola con i pagamenti, :flushed:
ma comunque a me non è arrivato…

Io l’ho ricevuto regolarmente, dentro una busta bianca, ma con il logo ISAA ( come il N° 0). :smile:

Io, fortunatamente, l’ho ricevuto regolarmente. Quello che non mi è mai arrivato sono state la tessera di iscrizione e la spilletta. :ok:

Ricevuto regolarmente, nonostante le Regie Poste Napoletane…
Fa bella mostra di se nella mia libreria. :grin:

Mea culpa!
Comunque le ultime tessere le ho spedite mercoledì, quindi se non ti arriva oggi dovrebbe arrivarti lunedì…

Niente di grave, l’importante è che arrivino. Vorrei poter "esporre " la spilletta al prossimo incontro! :ok:

Urca, bene! :grin:
Ho intenzione anch’io di iscrivermi all’ISAA ma non ho la carta di credito, devo riuscire a prendere qualche ora di permesso e andare una mattina in banca o in posta, arrivo neh?
:flushed:

Io pure, rientro nel gruppo degli sfi… ehm, sfortunati che non lo hanno visto arrivare.

Anche io senza copia :cry:

Vieni a Lecco a novembre e sistemiamo tutto lì. :wink: Dai, non mi pare di ricordare che tu sia troppo distante…
Fincke a parte, non si incontra il Direttivo al completo tutti i giorni :stuck_out_tongue_winking_eye:

Non per risparmiare sulle spese postali, ma solo per essere sicuri che vi arrivi, chi viene alla con non preferisce ritirarlo di persona?
Ditemi.

Per me va bene.

Paolo Amoroso

Risparmiamo che è sempre meglio! Anch’io sono favorevole, ritirerò la mia copia alla Con… :ok:

da buon ligure risparmiamo che è meglio!!!
ritiro alla Convention.