AstronautiNEWS 4 disponibile al download per tutti!

In accordo con il presidente di ISAA ed i caporedattori di AstronautiNEWS, abbiamo deciso di rendere disponibile eccezionalmente a tutti la versione PDF del numero 4 di AstronautiNEWS, relativo al primo trimestre del 2010, che potete liberamente scaricare qui.

Speriamo sia cosa gradita a coloro i quali non hanno ancora apprezzato questa rivista, dedicata ai soci dell’associazione ISAA e come tale scaricabile, nei suoi prossimi numeri, dalla sezione riservata del sito associativo, oppure inviata a casa con un piccolo contributo spese da aggiungersi all’iscrizione alla nostra associazione!

Buona lettura!


Ho creato questo topic per chiedere a tutti coloro che hanno scaricato il PDF di AstronautiNEWS di darci qui commenti, consigli, suggerimenti su come migliorare il nostro bollettino sociale.
Ogni contributo è benvenuto! :slight_smile:

Il bollettino è veramente ben fatto, interessante ed è la pubblicazione più completa in italiano sulle notizie del settore spaziale. Non è un complimento ma un dato di fatto!
Migliorarla a mio giudizio implicherebbe un cambio di “strategia” scusate il termine…
Per me va bene così ma forse sarebbe interessante avere più contributi dei vari soci o addetti del settore… e perché non, astronauti?
Questo probabilmente però andrebbe in conflitto con il numero di pagine dedicato alle notizie.
Dico questo solo per lanciare qualche idea, per il resto va tutto bene, a parte l’ultima pagina stampata ruotata di 90°! :astonished:

:stuck_out_tongue_winking_eye: :wink:

Con la copia stampata (o con un iPad…:P) è un attimo girarla :slight_smile: