AstronautiNEWS 7 pubblicato!

Cari amici Soci ISAA, all’indirizzo http://www.isaa.it/astronautinews potete scaricare l’ultimo numero della nostra fanzine, naturalmente dopo aver fatto login con le password che vi sono state date al momento dell’associazione.

Nel giro di una settimana spedirò anche i numeri cartacei.

In alto a dx in prima pagina la data è Ottobre-Dicembre 2011 :rage: :wink:

Alla pagina 3 in basso a sx si legge: “L’immagine di copertina è dedicata a…© Immagine:”

…e a partire da AstronautiNEWS 8 i numeri saranno presenti in anteprima, IN BETA!

Mannaggia… Sono ancora in tempo a correggerlo per la stampa.
In ogni caso, colpa mia. Spero gradirete il contenuto :wink:

Complimenti a tutti! E sempre più bello!! :ok_hand:

Attendo la MIA copia con rinnovata trepidazione …

Io aspetto la copia cartacea,la preferisco…

Idem :slight_smile:

Uh, ho ricevuto oggi via posta AstronautiNEWS Numero 7!
E’ il primo che ricevo, Urra!

In alto comunque c’è scritto Ottobre-Dicembre 2011… :rage:

idem :smile:

Io sono fermo a luglio-settembre 2010…

Idem come sopra! Se non me lo avete ancora spedito, non inviatelo che lo ritirerò alla CON di quest’anno; così risparmierete le spese di spedizione e di perderlo a causa dell’“efficenza” delle Poste Italiane.

Nel vercellese è arrivata una copia indirizzata “all’illustre dottoressa Delprete” :smiley:
(o l’egregia, scusate se ho sbagliato l’aggettivo)

Grazie, sono commossa :*

Tranquillo, le raccomandate le sto per spedire, in settimana :slight_smile:

A quando Chiarissima?

Bene, brava, sette piu’…

Comunque mi e’ arrivato ieri.

Lascio a tua discrezione; se vuoi risparmi i soldi e non spedirmi la copia, la ritirerò alla CON. I soldi per la spedizione li puoi ,tranquillamente , mettere nella cassa della ISAA o del forum.

Il mio primo numero recapitato nella mia nuova cassetta postale dell’università. Che emozione :smiley:

Se qualche studente/professore l’ha intravisto nella cassetta, avrai fatto sicuramente un figurone

“Eh, che figo questo! Ha ricevuto una busta bianca con il suo indirizzo ed il francobollo!”

Riky… calma… :angel: