paolo137:
Stavo guardando la trasposizione della news sulle missioni lunari ESA sul nuovo sito e mi e’ venuto un pensiero.
Mentre scrivevo l’articolo, arrivato a ESTEC avevo aggiunto la spiegazione della sigla. Poi, guardando l’anteprima mi son reso conto che l’ottimo thesaurus di FA aveva gia’ pronta la didascalia in ipertesto. A questo punto la mia spiegazione era non solo inutile, ma ridondante, e l’ho rimossa.
Ora pero’ guardando la news sul nuovo sito, che forse e’ destinato ad un pubblico piu’ vasto e meno esperto, mi pare che la spiegazione di cio’ che e’ l’ESTEC sarebbe opportuna.
Tutto 'sto sproloquio per dire: sarebbe possibile aggiungere le didascalie automatiche sui termini tecnici anche per l sito Astronautinews?
E’ una delle questioni rimaste sul piatto. La piattaforma Wordpress purtroppo al momento non offre un buon plugin per gestire questa funzione
Vediamo cosa riusciamo a trovare, non demordiamo.
Eccolo che si appalesa in tutto il suo splendore … Come sempre, ottimo lavoro ragazzi!
Ma le foto a corredo della notizia le inserite a manina?
moky
2 Aprile 2010, 8:12am
24
Veramente una magnifica idea, è diventata la mia pag. di avvio di firefox. Complimenti per il lavoro!
Affermativo. C’è un breve ma necessario lavoro di “maquillage” grafico per ogni articolo.