AstronautiPRIZE 2015-2016 - Miglior articolista


#1

AstronautiCON si avvicina, e anche in questa edizione vogliamo esprimere il nostro riconoscimento all’instancabile lavoro del nostro gruppo di articolisti volontari con l’assegnazione del premio “AstronautiPRIZE”.
Si tratta di un semplice cadeux, un memento della nostra riconoscenza per le ore passate a trovare, adattare, ricombinare, tradurre e pubblicare notizie del mondo spaziale con dedizione e generosità.

Il Direttivo ISAA ha deliberato di assegnare un solo premio per le annate 2015 e 2016, ma di dividere il tutto in due categorie:

  • Miglior articolo
  • Miglior articolista

Potete esprimere fino a 3 preferenze ed i risultati saranno rivelati solo al termine dei 40 giorni di votazione. E’ possibile cambiare il proprio voto.

A proposito dei nostri articolisti, eccovi la pagina che ve li presenta tutti e dalla quale potete andare ai rispettivi articoli! https://www.astronautinews.it/autori-e-collaboratori/

Siccome SMF2 non ci consente di aprire due sondaggi nello stesso thread, abbiamo aperto due thread dal testo identico, ma dal titolo e sondaggio diverso.

Il thread per votare il miglior articolo del 2015-2016 lo trovate qui -> http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=25724
Votate votate votate!


#2

Votato! E da admin so chi e’ in testa… :stuck_out_tongue_winking_eye:


#3

Votato!


#4

Votato anche io!
Ricordo che il voto è aperto a tutti gli utenti del forum e oltre che il piacere del voto (e magari della rilettura di alcuni articoli!), è anche un modo per ringraziare tutti gli articolisti per il grandissimo lavoro che svolgono… So che sono già apprezzatissimi per quello che fanno, ma più voti arrivano più sarà sintomo di stima e ringraziamento da parte di tutta la community… e visto che questo è tutto quello che i ragazzi percepiscono da noi… avanti a votare!!! :slight_smile:


#5

Calma un attimo…il mio contratto dice 50€ a voto ricevuto!!!

Non cambiamo le carte in tavola per piacere!


#6

Se vengo all’ astronauticon vi porto i biscotti shuttle :stuck_out_tongue_winking_eye:


#7

Scusate se insisto… dobbiamo fare il Gastronauticon… :stuck_out_tongue_winking_eye:


#8

Ultimi giorni per votare!


#9

Votato e approfitto per ringraziarvi a tutti … :clap:


#10

Le votazioni sono chiuse. Abbiamo un vincitore: Matteo Carpentieri (uff ancora???) :stuck_out_tongue_winking_eye:
Menzione d’onore per Roberto Mastri e Alberto Zampieron!


#11

Complimentissimi a Matteo, una delle nostre punte di diamante su Astronautinews!
Oltre a redarre articoli sulle news “tradizionali” il suo lavoro mensile dedicato alle missioni sparse nel Sistema Solare è una vera chicca che possiamo regalare solo noi ai nostri lettori.
Ovviamente i ringraziamenti e i complimenti vanno anche a Roberto che arrivando al secondo posto è anche lui uno dei più produttivi articolisti, con opere sempre completissime e ricche di contenuti e dettagli!


#12

Quoto e condivido la tua analisi.


#13

ottimo articolo


#14

Grazie a tutti! Non so proprio che dire… Il premio più bello, quest’anno, è che finalmente riuscirò a conoscere di persona molti di voi all’Astronauticon!