Astrosamantha: La donna dei record nello spazio - Gianluca Cerasola, 2016

Bellissima recensione! Mi è proprio venuta voglia di vederlo :slight_smile:
Sapete per caso se ci sono delle sale/ cinema che PER SBAGLIO lo proiettano anche in quel di Monaco? (d’altra parte lei ha studiato lí ingegneria meccanica…Quindi la TUM potrebbe anche fare lo sforzo di mettere a disposizione una stanzetta -basterebbe anche uno sgabuzzino- con mini schermo per i 3/4poveri italiani che vorrebbero vedersi il film senza aspettare tempi biblici)

Ieri non hanno accennato all’argomento proiezioni :frowning:

credo farà prestissimo il salto in pay tv.
a quel punto il multisala großhadern lo metterà in programmazione,mari :wink:

Bene bene, rimango fiduciosa sul tuo “prestissimo” allora!

Maristella, il documentario Astrosamantha - La donna dei record nello spazio presentato a Roma è la versione estesa del documentario La donna delle stelle - Missione Futura dello stesso autore, Gianluca Cerasola, trasmesso dal programma di Fabio Fazio su Rai 3 alla vigilia del lancio di Samantha. Puoi vedere qui La donna delle stelle, che si conclude prima del lancio (è probabile che questo video non sia ufficiale, quindi potrebbe non essere più disponibile in futuro):

…nessuno mira a Milano, spazio cinema Apollo? Oltretutto ha un nome appropriato :slight_smile:

Bellissima recensione, grazie. Si contano i giorni per la visione.
Con l’occasione, auguri di pronta guarigione a Samantha e un abbraccio. Dal momento che si trattava del suo primo lancio nello spazio, Samantha e’ stata molto graziosa ad accettare di partecipare al progetto. Non dev’essere stato semplice coniugare tanti aspetti diversi in un’unica occasione e di questa portata.
Complimenti anche a Cerasola per la perseveranza ed al grande Giannini per il supporto.
Buona giornata, Adha

Io ho scaricato il file dal sito della Rai poco dopo che lo hanno trasmesso. Se lo volete scrivetemi in PM :wink:

Il due marzo mi trovate al Warner Magliana, spettacolo delle 20.

Dovrei mangiare qualcosa alle 1830… :smiley:

Hai lottato per i biglietti? C’é ancora posto? Potremmo venire io e barbara…

No.
Boh.
Ne hai facolta’.

Quando (se) andrete a vederlo, se vi va fatevi una foto davanti alla locandina e taggate @AstronautiCAST su Twitter, oppure su Facebook. Così, per fare un po’ di spam :stuck_out_tongue_winking_eye:

Io sono in attesa che si sappia qualcosa di piu’ sulla proiezione in abruzzo. Ma ci sono buone chances che lo diano all’Arca di Pescara. Altrimenti cerchero’ un biglietto a Roma, non posso perdermelo

Ieri sera ho scoperto che anche qui nel cinema a due passi da Vigevano proiettano la pellicola… così, con gli altri soci dell’associazione di astronomia, mercoledì prossimo andiamo… ed ho già prenotato per 15 persone! :smiley:

Io andrò probabilmente l’1 marzo all’Odeon di Milano allo spettacolo delle 19:30.

C’è qualcuno domani sera alle 20:20 a Beinasco?

Milano mercoledì 2 Apollo 19:40 (non di pomeriggio come pensavo inizialmente)
C’è qualcuno in giro?

Ehm ho preso un biglietto oggi 18.40… Domani ho il Cicap…

domani era oggi, 1’ marzo. Allora ci incrociamo :slight_smile: