Audio Saturn V al decollo

Ragazzi scaracollando in giro per siti mi sono imbattuto in uno veramente tosto … Per chi non ha potuto mai ascoltare il “sound” del lancio del Saturno 5 … (non è quello dei DVD della Spacecraft…)
Scaricate il file allegato, rinominatolo.mp3 e alzate il volume a palla :grinning:
P.S. se arrivano i carabinieri a casa vostra io non sono responsabile …

MITICISSIMO!!!
Ho chiuso gli occhi e mi sembrava di nuovo di essere in Florida quella mattina del 31 luglio 1992 quando ho assistito al lancio dello shuttle Atlantis STS-46. Il rumore che arrivava allo stomaco mentre quella scia bianca si alzava nel cielo…

MITICISSIMO!!!! Ho chiuso gli occhi e mi sembrava di nuovo di essere in Florida quella mattina del 31 luglio 1992 quando ho assistito al lancio dello shuttle Atlantis STS-46. Il rumore che arrivava allo stomaco mentre quella scia bianca si alzava nel cielo...

Invidia al cubo!!!

:rage: :rage: :rage: :rage:

MITICISSIMO!!!! Ho chiuso gli occhi e mi sembrava di nuovo di essere in Florida quella mattina del 31 luglio 1992 quando ho assistito al lancio dello shuttle Atlantis STS-46. Il rumore che arrivava allo stomaco mentre quella scia bianca si alzava nel cielo...

Invidia al cubo!!!

:rage: :rage: :rage: :rage:

Invidia all’ennesima potenza!!!
Cmq ho acquistato su quel sito il CD audio con la sequenza di lancio da T- 3 ore fino a T + 30 minuti … rimasterizzata in digitale dalla sala stampa…
se vi interessa il sito e: www.saturn5cd.com
Dai commenti letti da chi l’ha già potuto ascoltare c’è da rimanere “scossi” :grinning: