AUGURI A TUTTO IL FORUM !

Visto che siamo sotto le feste, e che questo sarà il primo Natale di questo stupendo forum, colgo l’occasione per fare gli auguri a tutti gli amici partecipanti ed alle loro famiglie.
Auguri a chi considera queste feste sacre, ed auguri a chi le considera feste e basta. Auguri a chi le lavora tutte (tipo il sottoscritto… che non farà senza lavorare neppure un giorno di festa, Befana inclusa… :? ) ed auguri a chi starà giustamente a riposarsi in casa od in giro per il mondo.

E soprattutto…

[size=24px]SALUTE E LATINUM PER TUTTI ![/size]

Grazie Kruaxi, e auguri a tutti gli utenti di questo forum.
Siete voi a renderlo così speciale.
Dal più profondo del cuore, un augurio di trascorrere un Natale e un 2007 SERENI, nella più ampia accezione del termine.

Si… sottoscrivo e mi unisco a kruaxi!
Per me la notte di Natale è Santa e ne rimango sempre affascinato!
Ciò non minimizza i miei auguri anche per i non credenti o appartenenti ad altre religioni…
Vi giunga sentito il mio abbraccio in queste feste, augurandovi una piccola pausa di riposo dalla vita di tutti i giorni per riflettere un attimo dove stiamo andando nella nostra vita e come migliorarci…
Auguroni a tutti!
Diego

Bhè … visto che ci siamo, mi inserisco pure io nell’augurare a tutti gli utenti un Buon Natale e Felice Nuovo Anno.
Questo è il periodo dell’anno che apprezzo maggiormente e che mi fa stare bene con tutti … :smiley:
Ancora Auguroni!

Un augurio di un Felice Natale ed un Buon Anno a tutti gli utenti di questo fantastico Forum ed a tutto il mondo!!!

Mi associo al pensiero di Kruaxi, nell’augurare a tutti noi del Forum un sereno e felice Natale.

Un pensiero particolare per coloro che lavorano durante le feste, come Kruaxi che svolge un’attività davvero importante (pensate se gli ospedali andassero anche loro in ferie…!!!).

E’ grazie ad un certo numero di persone che si sacrifica che i più (come il sottoscritto) possono godersi le vacanze a casa ed in famiglia…

Auguri a tutti!!!

Auguri a tutti anche da parte mia, a chi e’ in orbita e a chi, come noi, guarda verso le stelle.

Yahn

Un sincero augurio di Buon S. Natale e di un prospero Anno Nuovo al forum, ai suoi membri alle loro famiglie, a tutto l’Universo conosciuto e sconosciuto, fino a “dove nessuno è mai stato prima”… :wink:

Auguri “ufficiali” del MARS…

Auguroni a tutti voi! Amici con i quali ormai, non si condivide più solo un’immensa passione, ma anche qualche minuto della propria vita ogni giorno!
Un caloroso BUON NATALE a tutti gli iscritti al forum e a quelli che si iscriveranno il prossimo anno!

Auguri a tutti!

REACH FOR THE STARS !
Auguri , amici.

Auguri,auguri,auguri! :smiley:

:wink: Auguri di buon Natale e felice 2007 a tutti anche da parte mia.

Augurissimi a tutti anche da parte mia!!!
Per il natale prima di tutto, e poi un augurio che il 2007 sia un anno migliore di quello appena trascorso (anche “astronauticamente” parlando)

Ciao

Auguroni Spaziali a tutti gli amici del forum anche da parte mia!

Auguroni di buon Natale e felice anno nuovo a tutti!!

Sto per partire, e saro’ via fino all’1, quindi auguri a tutti!!!
cerchero’ di buttare un occhio al forum di tanto in tanto…

Mi associo agli auguri verso tutti gli utenti del forum, sebbene non sia più presente così attivamente a causa dei rilevanti impegni universitari (L.S., ESMO…)

Buon Natale a tutti!
Un 2007 pieno di programmi spaziali !