Auguri al Forum!

Oggi ForumAstronautico compie 7 anni! Il 24 novembre 2005 Marco Zambianchi scrisse il suo primo post dicendo “Eccomi, sono il primo. Vediamo chi si aggiunge all’allegra brigata”. Oggi, a 7 anni di distanza, il Forum conta più di 700 utenti attivi.

AUGURI FAIT!

Auguri :beer:

Auguri! :smile:

Auguri anche da parte mia! Ho scoperto FAIT a febbraio 2008, e da allora è una compagnia costante. Grazie a tutti, e complimenti a Zambi, Alberto, Michael, Paolo e tutti gli autori

Cento di questi giorni!
Auguri e complimenti per il vostro lavoro!

sette anni di forum, lo conosco da quattro, ed è una comunità sempre fervida, partecipe, esperta ed allegra, cosa dire?

Telepatia? Proprio in questi giorni volevo aprire un topic “storia del forum” per chiedere ai “nonni” (non per età, ma per esperienza, un po’ come a militare) come, quando fosse nato il forum e quale fosse stata la sua evoluzione, con tutti i suoi “satelliti”.

… “eravamo quattro amici al mouse…” :wink:

Felottina, pur sentendomi chiamato in causa, direi che chi meglio del nostro Admin marcozambi, possa risponedre meglio alla tua richiesta?

indubbiamente, ma so che è molto impegnato ultimamente e non vorrei stressarlo!!

Il primo satellite è stata la convention AstronautiCON l’anno successivo a novembre, proprio per incontrarsi e conoscersi prendendo spunto dall’anniversario.

Sembra ieri.

:beer:
Ottima community; bello che esista.

…il primo sito che visito la mattina…auguro tutto il meglio a questo bellissimo forum !

Auguri a tutti!!! Tutte le mattine, un appuntamento fisso…che dire: grazie a tutti per le notizie, le discussioni, le curiosità e la grandissima passione!

Auguri!

beh, considerando che va in seconda elementare direi che sa un bel po’ di cose il nostro bambino :slight_smile:

Solo perché ha degli ottimi genitori e decine di padrini e madrine… :beer:

Sette. Wow.
Credo di poter dire che questo forum mi ha cambiato la vita (anche indipendentemente dal lavoro…).

Ovviamente auguri anche da parte mia! Mi ha fatto conoscere e capire tantissime cose riguardo una delle mie passioni dell’infanzia.
:beer:

Auguri al forum di buon compleanno.

Un grazie al forum per avermi dato la possibilità di approfondire argomenti che da sempre mi appassionano, ed un grazie al forum per avermi fatto conoscere tante persone con cui condividere una passione.

Grazie di esistere :stuck_out_tongue_winking_eye: