auguri alle mamme

Auguri a tutte le mamme del forum, alle mamme-astronaute, alle mamme degli astronauti!

Mi associo agli auguri…auguri a tutte le mamme che ci leggono ed a tutte le mamme del mondo! :smile:

L’istituzione chiamata “mamma” è un retaggio del regime plutosociocapitalveterocratico :face_with_symbols_over_mouth:, e pertanto deve essere abolita!
Ahi… ouch … :facepunch: ok, ok, ho capito… auguri! :beer: :grin:

Come resistere ad un topic così carino? Auguri a tutte le mamme!

PS: missione far commuovere mamma a distanza riuscita, grazie Amazon.it e portale-per-regalare-piantine-di-fiori-a-distanza!

Grazie mamma!!

Auguri a tutte le mamme speciali, cioè tutte.

auguri!

un altro interessante tassello mancante utile a completare la mia frammentaria conoscenza
della storia degli umani.

quindi:
in quale secolo e luogo si ebbe un regime plutosociocapitalveterocratico?

Ah, per fortuna ogni memoria scomparve millenni fa nelle pieghe del tempo… :wink:
[leggi fra le righe: detesto cordialmente feste, ricorrenze, giorni dedicati, feste inventate dalla CocaColaCorp ecc ecc… sono per l’abolizione delle festività di questo tipo, da sostituire con il rispetto delle persone per 365 giorni all’anno. Ma -shhhh- non si può dire, non è politically correct]

Auguri!!!

eh eh anch’io sarei x rispetto, un po’ di ubbidienza e collaborazione 365 giorni all’anno e 366 nei bisestili…
ma i miei figli riescono a farmi imbestialire ogni giorno!! compreso ieri :wink: