Oggi 4 dicembre 2023 è il compleanno della nostra Vero! Si tratta di un grande compleanno! Quanti anni compie la Vero quest’anno? La risposta a tutte le domande sull’universo, la vita e tutto quanto… 42.
Le vogliamo fare gli auguri tutti insieme? Comincio io.
Auguri Vero e grazie per tutto quello che fai per tenere aggiornato il Forum, per il podcast e per i social!
Tanti auguri Vero! ![]()
Però una tiratina di orecchie a Phoenix: MAI rivelare l’età delle donne! Non è elegante.
auguri ![]()
Tanti auguri Veronica
![]()
![]()
Il primo post è fuori tempo massimo di 20 minuti…

… Era ieri. Ma il resto è tutto corretto.

Grazie a tutti per gli auguri! ![]()
![]()
Felicitazioni!!!
Auguri Vero! Un caldo abbraccio
e continua così!
Tantissimi auguroni ![]()
Inoltre, complimenti per l’impegno e per il sempre ottimo contributo ![]()
Tanti auguri di buon compleanno ![]()
![]()
Auguri! Non potevi scegliere anno migliore
Chiedo venia per il ritardo, non ho aperto Fa.it finora. Auguri ed un abbraccio.
In ritardo, ma sinceri auguri
![]()
Sono il solito ritardato ritardatario… Auguroni Vero!!! ![]()
![]()
Sì lo so! E infatti c’ho pensato qualche giorno prima di quella data! Però poi ho pensato “il 95% degli utenti del Forum conosce benissimo la nostra Vero, e sa quanti anni ha! E’ un segreto non-segreto… ok lo pubblico!”. ![]()
Quando ho cominciato a scrivere il messaggio era ancora la data del 4, finchè non selezioni una categoria del topic non ti fa scrivere il testo (o almeno, a me fa così), volevo metterlo in Off Topic ma non me la dava e ho perso tempo a cercarla! Ho postato in Bar Spazio, spero vada bene uguale! ![]()
Riesumo il post per fare gli auguri alla Vero! Mi riaggancio a questo topic, questo eviterà di riempire il Forum di post ridondanti negli anni futuri.
Auguri Vero e grazie come sempre per tutto quello che fai per il Forum, il podcast e tutta l’associazione ISAA! Un abbraccio! ![]()
Tanti auguri Vero!
Auguroni alla nostra Vero!
Mi accodo al thread: augurissimi!
Ohhh che onore! Grazie amici ![]()
Auguri di vero cuore!!! ![]()