Auguri Zvezda!

AUGURI!!!

Auguroni!!!

AUGURI SPAZIALI!! :ok_hand: :ok_hand: :ok_hand:

Auguri!

Dai che forse arrivo in tempo …
AUGURI! :beer:

Auguri anche da parte mia!

AUGURI!!!

Una bella torta al gusto titanio!

Auguri!

Auguri e 100.000 di queste orbite!

Cento di questi giorni, AUGURI Zvezda! :clap: :beer:

Ragazzi, mi vergogno come un cane: io gli auguri glieli faccio, ma cosa festeggia? :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Se guardi la lista dei compleanni nelle statistiche forum nella home page in basso, vedi che l’utente Zvezda è segnato in grassetto, e se un nome è in grassetto significa che quell’utente compie gli anni.

Ok faccio la figura del deficiente se dico che non ci avevo neanche lontanamente pensato? :stuck_out_tongue_winking_eye: ho ripassato tutte le date di costruzione, verniciatura, preparazione, lancio, messa in funzione, collegamento, abitazione, etc…di Zvezda

AUGURI!!!

Io non ti avevo risposto perchè pensavo che scherzassi :stuck_out_tongue_winking_eye:

:flushed: magari :stuck_out_tongue_winking_eye:la tesi mi sta assorbendo il cervello :ambulance:

AUGURISSIMI :beer:

Grazie a tutti! :smile:

:stuck_out_tongue_winking_eye: Mi dispiace averti fatto fare tutto questo lavoro!
Però se ti consola devo dirti che mi hai regalato una sana risata! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Comunque, piacere, mi chiamo Monica…hai ragione che il nick name è un pò strano…quando mi sono iscritta ho pensato un pò a cosa mettere, poi mi è venuto in mente il modulo Zvezda, che in russo significa Stella, uno dei primi moduli lanciati della ISS, importante per il supporto abitativo della Stazione…mi piace molto, seppure, è vero, è un pò impegnativo!

Grazie ancora di cuore per gli auguri a te ed a tutti!

In ritardo ma mi associo agli auguri :slight_smile: