Ma ieri sera qualcuno di voi ha notato che il nostro saimoncis era su Canale 5 con i Vulcanica? Nel programma di Barbara D’Urso per il capodanno…
Davvero bravi!
Gianpietro
Ma ieri sera qualcuno di voi ha notato che il nostro saimoncis era su Canale 5 con i Vulcanica? Nel programma di Barbara D’Urso per il capodanno…
Davvero bravi!
Gianpietro
Ma l’hanno menzionato o solo inquadrato?
Uff, ed io che ho cercato in tutti i modi di farla franca…
Nego tutto, sono stato costretto con l’ipnosi, mai di mia volontà avrei varcato la soglia del “paese dei balocchi”, eppoi per dirla tutta non era gnanche in diretta, tutta la puntata è stata registrata 2 settimane fa. ECCO!
Ma Gianpietro, ma che programmi guardi?? :butt:
Hai ragione, ma ero a casa di amici e avevamo bisogno di un conto alla rovescia…
Ma solo la vostra parte era registrata o proprio tutto? Che tristezza…
Come hanno fatto a prendervi? A vedere ieri mi pareva che se non hai la sesta di tette non hai molte speranze…
Buon anno
GP
Mi dispiace molto di non avere visto il programma.
Sinceramente non sono quelle le trasmissioni che seguo in TV, ma se lo sapevo non me lo perdevo di certo!
Urge rimedio dunque … dove è possibile ripescare una copia digggitale di simil evento?
Ho visto anche io il tuo ologramma-differito Saimon!
Saimon era quello con la maglietta “NASA budget NOW” al posto di Happy 2011?
O Bake Sale for NASA?
no, avevo scritto “1% 4 space!”
ma se lo sapevo non me lo perdevo di certo!
Ehm… Capisco che era un programma della D’urso ma… “Se l avessi saputo non me lo sarei perso di certo” forse è meglio…
Acris: grammar Nazi!!!
Saimon: Ora capisco la tua fuga dal paese.
Non so se prenderlo come un complimento…
Beh, perché cercare una replica quando è possibile avere l’originale? Propongo per Astronauticon 2011 una apertura a percussioni con performance del cugino Saimon
Saimon: Ora capisco la tua fuga dal paese.
Saimon…chi??
Ma qualcuno che ci posta l’evento su iutiub?
X chi cià feisbuc…
http://www.facebook.com/home.php?#!/video/video.php?v=1517070003838&subj=671604886
Saimo:
Questo video è stato rimosso da Facebook o non è visibile per motivi di privacy.
Che fai, ci prendi in giro?
Io lo vedo…
sarà solo x gli amigos degli amigos?
Tranqui che sicuramente in settimana lo mettono sul sito ufficiale www.vulcanica.it
http://www.youtube.com/watch?v=M8ODHRz7qzc&hd=1
Si, ma non ditelo in giro, eh?