Avventure Planetarie: nuovo blog sulla comunicazione della scienza di Paolo Amoroso

Ho iniziato un nuovo blog dedicato alla comunicazione della scienza: Avventure Planetarie. Ringrazio ancora Kruaxi per una ragione che intuirete facilmente.

Paolo Amoroso

Ottimo Paolo!!
Ti seguirò assiduamente!!

Ebbravo Paolo ! Il link è già nei preferiti… :smiley:

Beh, Paolo, ti auguro 1.000.000 di lettori :smiley:
Ti ringrazio anche in modo platealmente lecchinesco per aver inserito numerosi links a questo forum già nel messaggio di “battesimo”. :smiley:
Sei mitico!

Grandissimo Paolo!! La storia di John mi ha appassionato!! Come finisce?? :scream: :wink: :smiley:

Bellissima risposta al non-documentario di La7 !!!
(me lo sono assolutamente perso causa malattia della mia ragazza (nulla di grave) ma da quel che ho letto non mi sono perso nulla)

La storia di John mi ha appassionato!! Come finisce?? :scream: :wink: :smiley:

John si salva pulendo il vetro appannato con uno straccio che trova nel portaoggetti dell’auto, accanto alla penna usata da Aldrin per riattivare l’interruttore rotto del LEM.

Paolo Amoroso

La storia di John mi ha appassionato!! Come finisce?? :scream: :wink: :smiley:

John si salva pulendo il vetro appannato con uno straccio che trova nel portaoggetti dell’auto, accanto alla penna usata da Aldrin per riattivare l’interruttore rotto del LEM.

Paolo Amoroso

GRANDE PAOLO!!! :smiley:

Comunque c’è sempre qualcuno che insinua che il viaggio di John non sia mai avvenuto e che tutto sia stato ricostruito in uno studio di Hollywood… 8)

Comunque c'è sempre qualcuno che insinua che il viaggio di John non sia mai avvenuto e che tutto sia stato ricostruito in uno studio di Hollywood... 8)

In realtà il viaggio di John è stato ricostruito a casa mia, posso dimostrarlo.

Paolo Amoroso

Ottimo Paolo, continua così!!! :smiley: