Base aliena sulla Luna!

complottismo

Posto solo perchè sto morendo dal ridere e devo condividere :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Base aliena sulla Luna?

Ci va tanta pazienza… e qualche volta un mitra.

Oh no, adesso hanno aggiornato l’articolo! Cmq in effetti dal punto di vista della Luna gli astronauti Apollo erano degli alieni :smiley:

Beh, ma anche l’errata corrige fa quanto meno alzare il sopracciglio. :whatever:

Ah, era “un satellite”.
È come definire il Crawler “un automezzo”

Una risata ci vuole proprio

Scusate se faccio una domanda stupida: suppongo la foto sia stata fatta dal LEM prima di scendere o dopo la risalita: ma quindi il LEM si allontanava/avvicinava al CM verso/dall’alto"?

la missione è apollo10
http://spaceflight.nasa.gov/gallery/images/apollo/apollo10/hires/as10-27-3873.jpg
e li vi furono diversi approcci in avvicinamento e allontanamento

Cmq, questo conferma che non c’è speranza… chi vuol vedere qualcosa, la vede anche se sta guardando l’esatto contrario :smiley:

Credo di sì, da un’orbita più bassa.

EDIT: disregard, non avevo capito la domanda.

:point_up: :point_up: :point_up: :point_up:cito dall’ ‘articolo’…

…si osserva un ‘velivolo’ ‘umano’ ‘indubbiamente’.

Secondo voi quale delle tre parole fa piu’ ridere?

velivolo!!

Secondo me “indubbiamente”. C’è uno spirito di contraddizione fra la sicurezza con la quale vengono date le informazioni e la loro effettiva corrispondenza al Vero.

La discussione risale a molti mesi fa, ma l’ho letta solo ora, e ho notato una cosa ancora più spassosa.
Provate a cliccare sul link di Wikipedia, che dovrebbe rimandare a qualcosa di astronautico…
http://www.centroufologicomediterraneo.it/wp/base-aliena-sulla-luna-2/
Apollo! :slight_smile:

Ma queste persone sanno nulla delle missioni spaziali sulla Luna? Prima di scrivere c… dovrebbero farsi una cultura sulle missioni spaziali Apollo e solo allora forse (ma non lo do per certo) guardando le foto lunari della NASA eviterebbero di incorrere in errori madornali come questo. :point_up:

Senza parole.
Grazie Trystero per aver riaperto questo topic, me n’ero completamente dimenticato, hai migliorato il mio umore di domenica mattina :slight_smile: