Basi su Marte

Questa è nuova. Adesso ci sarebbero anche delle missioni manned marziane nascoste.
Possibile che la NASA riesca a fare queste cose con i pochi soldi che ha?
Che senso avrebbe allora buttare milioni di $ per Orion, Dragon e compagnia cantante?

Vedere il link sotto:
http://www.donotlink.com/hj1d

Ma i giornalisti, con che coraggio…

Il bello è che è sempre la NASA e l’America ad essere attaccata… Mai un articolo contro Roscosmo o CNSA, sebbene i rispettivi stati siano molto meno trasparenti… Magari i giornalisti non sanno nemmeno dell’esistenza di altre agenzie spaziali.

Il termine ‘‘giornalista’’ ultimamente è usato troppo alla leggera.

Per me è rimasto giornalista colui che racconta un fatto al grande pubblico, poi d’accordissimo che questi esempi rappresentano la forma più infima di informare, ovvero spararla enormemente grossa solo per far notizia.

Più che altro ritengo che un giornalista, o comunque chiunque scriva su una rivista pubblica, debba quantomeno informarsi su quello che scrive. Anche solo per non scrivere panzane come quelle nell’articolo in questione.

io l’ho letta stamani da un’altra fonte…ipotizzano missioni segrete NASA oppure, ça va sans dire, strutture aliene, che ci stanno sempre bene. Immancabile “ex impiegata” di turno che lavorava in un gruppo top secret quindi inverificabile e sostiene di aver assistito alla scena di due astronauti alieni che andavano a giocare con Viking. Poi devono essersi fatti furbi e si sono montati una tenda Quechua a igloo per non essere visti mentre spiano le nostre sonde, è questa la cupola che si vede!

E’ ormai un meccanismo diffuso ovunque quello di attirare click degli utenti a tutti i costi, su tutte le testate, anche quelle piu’ blasonate.
Come utenti FAIT possiamo fare una cosa: quando volete puntare a pagine spazzatura, per favore, usate http://www.donotlink.com/.
Ho modificato il primo post di conseguenza…

Sono gli illuminati in possesso del terzo segreto di Fatima,trovato in una camera segreta della piramide di Cheope costruita dai rettiliani,gli stessi che hanno poi liberato i coccodrilli albini nelle fogne di New York.
Le scie chimiche sono prodotte dai dischi volanti costruiti dai nazisti che gli illuminati hanno trovato in un deposito nella terra cava,e che usano per andare su Marte.
Hanno costruito una base in cui si nascondono Elvis Presley e Michael Jackson,che in realtà hanno simulato la loro morte: sapevano ,sia del falso allunaggio di Apollo 11,che di quello vero e segreto di Apollo 20 (il fatto che si sia passati da Apollo 17 direttamente ad Apollo 20 è dovuto alla cabala insegnata ai cavalieri templari da Maria Maddalena la moglie di Gesù).

Lol :stuck_out_tongue_winking_eye: manca solo il PID e l’11/09

Cavoli! Mi prostro al vostro sapere, io finora non avevo capito nulla, sono proprio un ingenuo!
Però a pensarci Obama ha molto del rettiliano…

Pensate solo al caos sui forum complottisti, Quelli che negano lo sbarco sulla Luna contro quelli che credono nelle basi su Marte. Questo è la Golden Age dei siti di disinformazione.

[quote="carmelo pugliatti, post:8, topic:22148"] Sono gli illuminati in possesso del terzo segreto di Fatima,trovato in una camera segreta della piramide di Cheope costruita dai rettiliani,gli stessi che hanno poi liberato i coccodrilli albini nelle fogne di New York. Le scie chimiche sono prodotte dai dischi volanti costruiti dai nazisti che gli illuminati hanno trovato in un deposito nella terra cava,e che usano per andare su Marte. Hanno costruito una base in cui si nascondono Elvis Presley e Michael Jackson,che in realtà hanno simulato la loro morte: sapevano ,sia del falso allunaggio di Apollo 11,che di quello vero e segreto di Apollo 20 (il fatto che si sia passati da Apollo 17 direttamente ad Apollo 20 è dovuto alla cabala insegnata ai cavalieri templari da Maria Maddalena la moglie di Gesù). [/quote]

Lol :stuck_out_tongue_winking_eye: manca solo il PID e l’11/09

E le Corporation che nascondono i motori a moto perpetuo dove le metti?

Su youtube c’è pieno di gente che le costruisce…le macchine a moto perpetuo…alcune generano anche energia…indefinitamente, è ovvio.

Ah già è vero se è sul tubo è decisamente vero e comprovato.

No, no. è tutto vero, ve lo posso assicurare! E vi dirò che proprio oggi ho avuto il permesso di visitare la base dove c’è dentro il Daitan 3.

Io conosco il segreto… http://www.link2universe.net/2015-08-08/spazio-allimmaginazione-2-edizione-sezione-racconti-brevi-diebe-der-seelen-ladri-danime-di-starcruiser/

marcozambi: non lo sapevo. La prossima volta lo farò.

Però hai fatto in fretta!!! Hai preso la navicella ufo espresso che parte dall Area 51? Ci sono già gli sconti natalizi?