Primi minuti della miniserie BSG 2003… la guerra con i Cylon non è ancora iniziata.
Il Galactica sta per essere ritirato dal servizio e trasformato in un museo.
Ad un commosso Comandante Adama, prossimo alla pensione, viene regalata una foto che lo ritrae, giovane, insieme ai suoi due figli di fronte ad un Viper Mk. II.
Avete notato (a parte la sua somiglianza con Fonzie…) cosa tiene sottobraccio il nostro eroe ??
Cappppppero, ma sei un grande osservatore!
Ha proprio rubato il casco di Kruaxi che ci aveva portato all’Astronauticon…
Approposito di Battlestar Galactica, chi ne è innamorato come me, potrebbe aver notato che nella colonna sonora della season one c’è un brano lirico, (Traccia 16 della colonna sonora della season one - titolo “Battlestar Operatica” - autore Bear McCreary - Link del demo a LaLaRecords) con qualche parola di Italiano.
Per chi fosse all’oscuro della storia, beh, SI DOCUMENTI PERCHE’ HA UNA GRAVISSIMA LACUNA (Vedi foto allegata con Baltar e Numero Sei)
Mi sono “procurato” il brano incriminato e tra stupore e risate ho capito che era tutto in italiano, con un testo ironico e divertente che riporto qui di seguito.
[i] Maledetto sia tuo cuore Cylone C'è una tostapane nella tua testa E porta tachi a spillo Numero Sei ti chiama Il rivelatore Cylone impone La tua ragazza è un tostapane Maledetto sia tuo cuore Cylone Ahimè, disgrazia! Ahimè, tristezza e miseria! Il tostapane ha un bel vestito Rosso come la sua spina dorsale ardente sussura Numero Sei: "Per tuo commando" Maledetto sia tuo cuore Cylone[/i]
Chissà se tra gli innumerevoli spettatori della serie, qualche italo americano ha colto la cosa e si è divertito come me.
Approposito di “spina dorsale ardente”, ecco cosa intende la canzoncina…
Visto che vi sono minori iscritti al board, evito di scendere in particolari su cosa esattamente accenda la spina dorsale della bella Six…
....Mi sono "procurato" il brano incriminato e tra stupore e risate ho capito che era [i]tutto[/i] in italiano, con un testo ironico e divertente....
E tu che orecchio!
Ho visto tutta la Stagione 1 ma me lo sono perso.
In quale puntata/e si sente ?
Mi date una mano…ma gli episodi di Battlestar Galactica sono tutti in inglese o ce ne sono anche in italiano? si trovano sui programmi tipo e-mule?.. :?: :?: :?:
Un’ultima cosa…ma mica questa serie la stanno trasmettendo in tv? sul sito non riesco a trovare niente…
Aiuto sig. Ammiraglio Zambi, so che lei è appassionato…mi dia un suggerimento :!:
Mi date una mano....ma gli episodi di Battlestar Galactica sono tutti in inglese o ce ne sono anche in italiano? si trovano sui programmi tipo e-mule?....... :?: :?: :?:
Beh, volendo…
Ti devo scoraggiare “ufficialmente” dal ricercare e scaricare materiale pirata .
I DVD sono in vendita via internet a prezzi ragionevoli.
Detto questo…
Un'ultima cosa...ma mica questa serie la stanno trasmettendo in tv? sul sito non riesco a trovare niente....
Si, la miniserie (pilota da 3 ore), la season 1 e 2 sono state trasemesse sul canale FOX di Sky. La season 3 arriverà in italia nell’autunno 2007…
Aiuto sig. Ammiraglio Zambi, so che lei è appassionato...mi dia un suggerimento :!: :cry:
Ecco fatto.
Se poi ti serve altro, sentiamoci per PM…
Approposito di "spina dorsale ardente", ecco cosa intende la canzoncina.... :money_mouth_face: :money_mouth_face: :money_mouth_face: Visto che vi sono minori iscritti al board, evito di scendere in particolari su cosa esattamente accenda la spina dorsale della bella Six... :flushed:
Mai successo con la mia ex…
In compenso mi bucò in più punti il sedile dell’auto con i mozziconi di sigaretta.
Salute e Latinum per tutti !
Primi minuti della miniserie BSG 2003... la guerra con i Cylon non è ancora iniziata. Il Galactica sta per essere ritirato dal servizio e trasformato in un museo. Ad un commosso Comandante Adama, prossimo alla pensione, viene regalata una foto che lo ritrae, giovane, insieme ai suoi due figli di fronte ad un Viper Mk. II. Avete notato (a parte la sua somiglianza con Fonzie...) cosa tiene sottobraccio il nostro eroe ??
Pazzesco… anche io ero rimasto perplesso davanti all’innegabile sommiglianza con ‘Fonzie’, e non mi ero minimamente accorto del casco…
Ottimo Fabio !
Kruaxi, se può consolarti, nemmeno a me è mai successo con le mie ex…di far illuminare la spina dorsale intendo…
Per quanto riguarda il fumo, nonostante io sia un accanito fumatore di sigari toscani (rigorosamente Garibaldi) impedisco a chiunque (incluso me stesso) di fumare nella mia auto!!!
Mi sono "procurato" il brano incriminato e tra stupore e risate ho capito che era [i]tutto[/i] in italiano, con un testo ironico e divertente che riporto qui di seguito.[i] Maledetto sia tuo cuore Cylone C'è una tostapane nella tua testa E porta tachi a spillo Numero Sei ti chiama Il rivelatore Cylone impone La tua ragazza è un tostapane Maledetto sia tuo cuore Cylone Ahimè, disgrazia! Ahimè, tristezza e miseria! Il tostapane ha un bel vestito Rosso come la sua spina dorsale ardente sussura Numero Sei: "Per tuo commando" Maledetto sia tuo cuore Cylone[/i]Chissà se tra gli innumerevoli spettatori della serie, qualche italo americano ha colto la cosa e si è divertito come me.
L’ho sentita in macchina con Marco e sono rimasto basito Secondo mè gli amici americani non si immaginano nemmono che significhino ste parole …
Visto che vi sono minori iscritti al board, evito di scendere in particolari su cosa esattamente accenda la spina dorsale della bella Six... :flushed:
Sarà forse il Polonio 210???
Beh, volendo.... Ti devo scoraggiare "ufficialmente" dal ricercare e scaricare materiale pirata :smiley:. I DVD sono in vendita via internet a prezzi ragionevoli. Detto questo.... Si, la miniserie (pilota da 3 ore), la season 1 e 2 sono state trasemesse sul canale FOX di Sky. La season 3 arriverà in italia nell'autunno 2007... Ecco fatto. Se poi ti serve altro, sentiamoci per PM...
Azz mi sono perso già due serie , vabbè comunque fa lo stesso…niente satellite…niente tv satellitare, mmh…devo tentare un pò qualche altro tipo di strada prima di decidere di comprare i DVD comunque ottimo consiglio.
OK grazie, se avrò bisogno di qualche altra informazione saprò a chi rivolgermi…
Kruaxi, se può consolarti, nemmeno a me è mai successo con le mie ex....di far illuminare la spina dorsale intendo.... :wink: :wink:Per quanto riguarda il fumo, nonostante io sia un accanito fumatore di sigari toscani (rigorosamente Garibaldi) impedisco a chiunque (incluso me stesso) di fumare nella mia auto!!!
Ottima cosa… Nella mia invece c’é sempre nebbia…