Battlestar Galactica Fan Club

Vi segnalo (se non lo conoscete gia ) il primo Fan Club Italiano di Battlestar Galactica :

http://www.battlestargalactica.it/Default.asp

Grazie Ombelix, mi sono iscritto or ora! :wink:

Grazie Ombelix, mi sono iscritto or ora! :wink:

Prego :wink:

Non e il massimo come grafica ma ci sono tante cose interessanti :wink:

Non e il massimo come grafica ma ci sono tante cose interessanti :wink:

Ho visto, mi sembra un pò caotico da navigare, ma l’importante è la sostanza! :wink:

Il sito lo dirigono in 2 ,e so che cercano collaboratori di qualsiasi tipo.

CIAO a tutti

Purtroppo è realmente caotico, ma per ora era l’unico modo per avere un sito
con cui i fans potevano interagire… Infatti come diceva ombelix siamo in pochi e cerchiamo appassionati di BSG che vogliono collaborare con noi.
Complimenti per questo sito molto carino. Nella nostra manifestazione (il sito:www.apuliacon.it) sfruttiamo il connubio scienza e fantascienza se può interessarvi una collaborazione con noi e con ciò che facciamo, fateci sapere
saremo ben lieti…

ciao a tutti alla prossima

Michelangelo

Staff BSG ITALIA

CIAO a tutti Purtroppo è realmente caotico, ma per ora era l'unico modo per avere un sito con cui i fans potevano interagire... Infatti come diceva ombelix siamo in pochi e cerchiamo appassionati di BSG che vogliono collaborare con noi.

Ciao e benvenuti.
L’idea del forum è ottima. Sono convinto che non appena la serie prenderà piede come merita, avrete abbastanza iscritti da dovervi cercare davvero qualcuno che vi aiuti con l’amministrazione del tutto. E’ quello che mi auguro anche io per forumastronautico.it, anche se già ora sono più soddisfatto di quanto non avessi mai potuto sperare. :smiley:

Complimenti per questo sito molto carino. Nella nostra manifestazione (il sito:www.apuliacon.it) sfruttiamo il connubio scienza e fantascienza se può interessarvi una collaborazione con noi e con ciò che facciamo, fateci sapere saremo ben lieti... ciao a tutti alla prossima Michelangelo Staff BSG ITALIA

Grazie per i complimenti. Senza voler togliere assolutamente nulla alla fantascienza, i cui appassionati del genere, sono certo, sono tanti tra i nostri utenti, il target di questo forum è volutamente spostato in modo pesante sull’astronautica come scienza.
Ci piacerebbe poter divenire il sito di riferimento nazionale per la parte “impegnata” e scientifica del sogno spaziale, magari coinvolgendo qualcuno tra i vostri utenti che ama questa disciplina (lo so, sono un ambizioso immodesto :smiley: ).
Per il resto, se mai sarà possibile una qualche forma di collaborazione vedremo nel futuro, ma sempre tenendo ben saldo il nostro orientamento.
Grazie ancora per il tuo intervento e speriamo di poterti rileggere presto sui nostri forums di discussione.