Battlestar Galactica: Premiere italiana il 25/03

Sabato 25 marzo 2006, alle ore 21.00 su FOX (ricevibile via Sat con abbonamento Sky) vedrà la sua premiere la splendida serie di fantascienza “Battlestar Galactica”, che negli USA è campione di ascolti e sta concludendo la sua seconda stagione.

Appassionati di tutto il Bel Paese, unitevi! :smiley:

Sabato 25 marzo 2006, alle ore 21.00 su FOX (ricevibile via Sat con abbonamento Sky) vedrà la sua premiere la splendida serie di fantascienza "Battlestar Galactica", che negli USA è campione di ascolti e sta concludendo la sua seconda stagione.

Appassionati di tutto il Bel Paese, unitevi! :smiley:

STUPENDO!!!
Soprattutto per riuscire a capire la bionda…
Comunque la seconda stagione è fantastica…!!!
:smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:
Altro che Star Trek…

Altro che Star Trek...

Sì certo è fantastica,è mitica e ha già un posto nel mio cuore … MA NON TOCCHIAMO STAR TREK :twisted: E’ INARRIVABILE!
E cmq datevi da fare a registrare le puntate voi che potete … :wink:

Altro che Star Trek...

Sì certo è fantastica,è mitica e ha già un posto nel mio cuore … MA NON TOCCHIAMO STAR TREK :twisted: E’ INARRIVABILE!
Ma di quale parli? Se è la classica siamo d’accordo ma per le altre…magari si salva solo Next.
Ma adesso ci sono e ci sono state altre serie che hanno superato le altre stagioni di Star Trek…mi dispiace contraddirti! :rage:

E cmq datevi da fare a registrare le puntate voi che potete … :wink:

A che punto sei arrivato?
Io sono in pari… :smiley:

A che punto sei arrivato? Io sono in pari... :smiley:

Io ancora no … purtroppo … :cry: Ma oggi sono in convalescenza, l’influenza mi ha costretto a letto e in questo week-end avrò del tempo da dedicare alla visione delle puntate mancanti … :grinning:

Beh, tieniti forte.
Soprattutto per il fantastico fantastico fantastico episodio 2x18…

Beh, tieniti forte. Soprattutto per il fantastico fantastico fantastico episodio 2x18...

veramente TREMENDO!!!
Lo abbiamo visto ieri sera insieme al 17 (finalmente un po’ di battaglia!)
Nuove sensazioni sui siloni?
Adesso sto per avere anche il 19…

Beh, tieniti forte. Soprattutto per il fantastico fantastico fantastico episodio 2x18...

veramente TREMENDO!!!
Lo abbiamo visto ieri sera insieme al 17 (finalmente un po’ di battaglia!)
Nuove sensazioni sui siloni?
Adesso sto per avere anche il 19…

Non lo vedrò prima di lunedì sera.
Fai la brava e non anticipare commenti per ora! :smiley: :smiley:

ADAMO??? ma chi è ADAMO??? Ma sullo scafo del Viper non c’è scritto ADAMA?!
Queste ed altre amenità del doppiaggio della prima puntata della fantastica serie “Battlestar Galactica” andata in onda ierisera su FOX.
Anche definire la Galactica “base stellare” è quantomeno inesatto…
A parte questo però le voci dei personaggi mi sono sembrate abbastanza azzeccate anche se avrei preferito un Adama più “roco e profondo”.
Ammetto di aver capito finalmente dei punti che in inglese mi erano rimasti ostici…
E ora sarei curioso di conoscere i vostri giudizi (i fortunati come me che lo hanno visto…) su questa prima puntata. :scream:

ADAMO?????? ma chi è ADAMO???? Ma sullo scafo del Viper non c'è scritto ADAMA?! Queste ed altre amenità del doppiaggio della prima puntata della fantastica serie "Battlestar Galactica" andata in onda ierisera su FOX. Anche definire la Galactica "base stellare" è quantomeno inesatto... A parte questo però le voci dei personaggi mi sono sembrate abbastanza azzeccate anche se avrei preferito un Adama più "roco e profondo". Ammetto di aver capito finalmente dei punti che in inglese mi erano rimasti ostici... E ora sarei curioso di conoscere i vostri giudizi (i fortunati come me che lo hanno visto...) su questa prima puntata. :scream:

Maxi, ADAMO è un retaggio della prima serie originale andata in onda negli anni 80 … Lorne Greene che era l’attore di punta, era per tutti ADAMO … Purtroppo certe cose sono dure a morire…
Cmq beati voi che lo potete vedere! A proposito qualcuno li sta registrando? E’ possibile avere copie su DVD eventualmente?

Non ci crederai, ma sabato me lo sono perso…
Ho avuto una serata molto movimentata, e sono riuscito a rincasare solo alle 21.30. Era in replica Domenica, ma avrei dovuto rinchiudere le mie baby in cantina per poterle distogliere dai cartoni animati… :frowning:
Vedremo questo sabato!

Ma perchè continuare a ripetere i vecchi errori?
E’ così difficile chiamare i personaggi con il loro vero nome?
Starbuck non è Skorpion! :frowning:
E poi…è anche femmina!!
Ma finalmente ho capito che dice la bionda (numero sei)!!!

Marco non ti preoccupare per gli episodi…! :smiley:

I Siloni!!! :scream:
Cmq io le puntate me le vedo in inglese con i sottotitoli in italiano. Sono arrivato alla puntata 14 della seconda serie, spero di finire la seconda serie molto presto!

L’adattamento di nomi e situazioni è senz’altro appiattito sul vecchio sceneggiato degli anni '80.
Capisco la logica di trasporre Adama in Adamo, anche se non mi pare indispensabile, ma da Starbuck a Scorpion proprio non aveva logica nel 79, ora ancor meno.
Spero di poter dire di più sul doppiaggio quando finalmente potrò vedere una puntata in Italiano.

Per quanto riguarda la season 2, io l’ho vista ormai tutta.
Vi assicuro che, fatta salva una lieve flessione nel livello della qualità nelle puntate “di mezzo”, dalla 18 in poi è una vera e propria crescita… esplosiva!!! :smiley:

Avete visto il mio nuovo avatar?

Avete visto il mio nuovo avatar?

Sì … Capo … l’abbiamo notato … Ascolta il mio Viper ha un collettore di scarico della turbopompa che fa le bizze … per non parlare del deflettore sempre in crisi… :roll_eyes: Gli daresti un okkiata? :wink:

Avete visto il mio nuovo avatar?

Yes Chief!

Avete visto il mio nuovo avatar?

Allora Chef dovresti controllare anche il mio Viper e non lasciarti ingannare da Apollo…lascialo perdere e pensa prima a me!
Esagera sempre…
Devo addestrare i cadetti ed ho poco tempo a disposizione! :smiley:

Uno alla volta!!! Cmq Starbuck vedi di trattare meglio le tue navi, ogni volta le riporti a pezzi! Impara da Apollo! 8)

Uno alla volta!!! Cmq Starbuck vedi di trattare meglio le tue navi, ogni volta le riporti a pezzi! Impara da Apollo! 8)

Io il mio Viper lo tratto come una gentil donzella … uso i guanti di velluto! :grinning:
Cmq ultimamente fa fatica a prendere giri, non so come mai, mi sembra un disallineamento dei clock del nanocomputer che gestisce l’accensione … :roll_eyes: