Forse molti di voi se ne saranno accorti, ma sul web sono disponibili da ieri dei mini-episodi da pochi minuti (almeno il primo) di Battlestar Galactica, ambientati prima della terza serie. Sono chiaramente degli stuzzichini per ingolosirci fino al 6 ottobre (quando comincerà la terza stagione), ma si sa che non sappiamo resistere alle cose golose…
meglio il precedente, senno vi state uniformando troppo... pose troppo... statiche.
Salute e Latinum per tutti !
Dopo 40 anni di completo lassismo e col pensiero ricorrente di diventare un soprammobile da museo, eccoci ributtati nella mischia … Ora si torna a fare sul serio, la vita militare che ormai stava diventando solo routine, ritorna prepotentemente al centro delle nostre vite. La marzialità diventa un obbligo ed un dovere in queste circostanze. Con una guerra già persa in partenza è necessaria ferrea disciplina, grande dedizione e soprattutto tanto, tanto addestramento. Come vedi, il tempo dei sorrisi e della vita tranquilla è passato …
Per seguire questa nuova tendenza, e mostrare i muscoli ho pensato anche io di modificare l’avatar… poi ho deciso che il mio Yuri non lo lascerò mai per niente al mondo
Per seguire questa nuova tendenza, e [i]mostrare i muscoli[/i] ho pensato anche io di modificare l'avatar... poi ho deciso che il mio Yuri non lo lascerò mai per niente al mondo :wink:
Menzione d’onore per l’originalità.
Devi avere delle piantine di kamala sul balcone
Per seguire questa nuova tendenza, e [i]mostrare i muscoli[/i] ho pensato anche io di modificare l'avatar... poi ho deciso che il mio Yuri non lo lascerò mai per niente al mondo :wink:
Menzione d’onore per l’originalità.
Devi avere delle piantine di kamala sul balcone
Non ne ho bisogno… tutta roba naturale… Essere pazzi aiuta nel mio lavoro
E poi con la kamala vedi i draghi… meglio la birra romulana !
Sono tornata!
E vi sono mancata?
Ho avuto dei giorni tremendi…e non è che anche questi non lo siano!
Avevo pensato di cambiare Avatar e tornare al passato ma perchè diventare uno dei perdenti?
Quindi sono ancora un cylone…ma avete visto che roba?