Beam me up Scotty!!!

Stasera, scanalando un po’ sul satellite, mi sono beccato la coda di un servizio della CNN in cui si riportava che oggi un piccolo razzo (se non ricordo male della SpaceLift) ha portato ad una quota di 70 miglia le ceneri di James Doohan (si scrive così?), il popolare attore che ha vestito i panni del mitico ingegnere dell’Enterprise di Kirk. Da quello che ho capito, la capsula che conteneva le spoglie di Scotty si è aperta una volta raggiunta la quota prestabilita liberando il suo prezioso contenuto.
Al decollo era presente una piccola folla che ha esultato di felicità al momento dell’accensione dei motori del piccolo vettore.

Che dire…a me è scappata la lacrimuccia… :flushed:

Da oggi abbiamo un altro motivo, la sera, per alzare gli occhi al cielo, a scrutare le stelle…

Figurati che oggi al TG di La7 hanno dato la notizia che l’attore che interpretava Scotty… era morto… :? :smiley:

:scream:

Figurati che oggi al TG di La7 hanno dato la notizia che l'attore che interpretava Scotty... era morto... :? :smiley:

Sto rabbrividendo … :scream:

E insieme alle ceneri di James Doohan pare ci fossero anche quelle di L. Gordon Cooper…che tutti conoscerete immagino! :roll_eyes:

Direi proprio di sì … uno dei miei preferiti :wink:

Buon viaggio Scotty… ovunque tu sia.