Buongiorno a tutti voi!
Questo è il mio primo post su questo fantastico forum e giustamente ho pensato di iniziare da qui…
è da un po’ che vi seguo e devo dire che la quantità di informazioni reperibili qui dentro e la preparazione di alcuni utenti è veramente impressionante :o !
siccome allora mi sembrava di “scroccare” ho deciso di iscrivermi…
provengo (pure io) da un certo sito complottista, ma prima che vi passi per la mente vi informo che a quel sito mi ero iscritto proprio…a causa di Selene: ho sempre trovato stupide e superficiali le varie teorie di moon_hoax e pure irrispettose verso il magnifico lavoro di chi ha studiato, progettato e si è fatto un mazzo così per realizzare tutte quelle meraviglie tecnologiche.
per essere precisi, Odio quelle sciocche baggianate.
Ultimamente mi sto progressivamente interessando all’astronautica Sovietica, trovo che i Russi siano stati molto più…come dire… naif e pratici nel ricercare le soluzioni tecniche.
Direi che sono arrivato a “preferirli” (nel senso romantico del termine, ovviamente qualsiasi cosa raggiunga anche solo l’orbita mi fa sbavare ed esclamare “Spettacolo!”) agli altri (ma son curioso di vedere l’India e la Cina);
peccato che si trovi così poco materiale
bhe, penso di avervi annoiato abbastanza,
saluti e Complimenti (c maiuscola) ancora!
continuate così!
ah, e saluti pure a Rigel ed Iceman…e a Tubo (“Giulio” mi pare)
Benvenuto Invernomuto (Gibson docet…) nel nostro Forum!!!
Se sei un anti-complottista sei venuto nel posto giusto.
Quanto all’astronautica russa ed ex-sovietica (o come si diceva una volta “cosmonautica”) siamo in molti ad essere, in primis il sottoscritto, degli autentici fanatici!!
Hei Ciao!
Benvenuto ufficialmente su forumastronautico.it.
Visto che ci osservi da molto, non mi dilungo nella solita pappardella per i nuovi saliti a bordo.
Spero che ti troverai bene, che potremo avere buone discussioni, e che tu voglia partecipare ad una delle tante interessanti iniziative che abbiamo programmato per il 2007 (Yuri’s Night 2007, Astronauticon 2).
Intanto per rilassarti magari vatti a scaricare i podcasts 0 e Astronauticast 1.
CIAO!
Benvenuto in questo forum di “Malati cronici d’Astronautica”
Di esperti in astronautica sovietica quì ne troverai assai e tutti incredibilmente preparati … a volte l’amore per questa materia ci fa fare cose impensabili. Aspettiamo i tuoi post
Benvenuto sul forum!
Visto non ci sono solo maschietti!
Partecipa alla Astronauticon 2 e ci conoscerai di persona!
Posta senza paura!
Nessuno è “imparato” qui!
Benvenuto!
Io avrei iniziato le trasmissioni con lo “Vnymanyie, vnymanyie” (attenzione, attenzione) dello speaker di radio Mosca Yuri Levitan il 4 ottobre 1957, ma benvenuto lo stesso…
Benvenuto!
Io avrei iniziato le trasmissioni con lo "Vnymanyie, vnymanyie" (attenzione, attenzione) dello speaker di radio Mosca Yuri Levitan il 4 ottobre 1957, ma benvenuto lo stesso...
Benvenuto anche da parte mia. Se ti piace la cosmonautica, sappi che IO ho abitato nel MIR x 2 giorni…(magari, era solo un modulo da esercitazione), il tutto gratis, non come quei miliardari che vanno su a rompere le scatole …
Posta, posta.Ciao.