Begin trasmission

Buongiorno a tutti voi! :smiley:
Questo è il mio primo post su questo fantastico forum e giustamente ho pensato di iniziare da qui…

è da un po’ che vi seguo e devo dire che la quantità di informazioni reperibili qui dentro e la preparazione di alcuni utenti è veramente impressionante :o !
siccome allora mi sembrava di “scroccare” ho deciso di iscrivermi…

provengo (pure io) da un certo sito complottista, ma prima che vi passi per la mente vi informo che a quel sito mi ero iscritto proprio…a causa di Selene: ho sempre trovato stupide e superficiali le varie teorie di moon_hoax e pure irrispettose verso il magnifico lavoro di chi ha studiato, progettato e si è fatto un mazzo così per realizzare tutte quelle meraviglie tecnologiche.
per essere precisi,
Odio quelle sciocche baggianate.

Ultimamente mi sto progressivamente interessando all’astronautica Sovietica, trovo che i Russi siano stati molto più…come dire… naif e pratici nel ricercare le soluzioni tecniche.
Direi che sono arrivato a “preferirli” (nel senso romantico del termine, ovviamente qualsiasi cosa raggiunga anche solo l’orbita mi fa sbavare ed esclamare “Spettacolo!”) agli altri (ma son curioso di vedere l’India e la Cina);
peccato che si trovi così poco materiale :cry:

bhe, penso di avervi annoiato abbastanza,
saluti e Complimenti (c maiuscola) ancora!
continuate così!
ah, e saluti pure a Rigel ed Iceman…e a Tubo (“Giulio” mi pare)

bye!

Benvenuto Invernomuto (Gibson docet…) nel nostro Forum!!! :smiley: :smiley:

Se sei un anti-complottista sei venuto nel posto giusto.
Quanto all’astronautica russa ed ex-sovietica (o come si diceva una volta “cosmonautica”) siamo in molti ad essere, in primis il sottoscritto, degli autentici fanatici!!

Benvenuto a bordo.

Fabio

benvenuto a bordo!

Hei Ciao!
Benvenuto ufficialmente su forumastronautico.it.
Visto che ci osservi da molto, non mi dilungo nella solita pappardella per i nuovi saliti a bordo.
Spero che ti troverai bene, che potremo avere buone discussioni, e che tu voglia partecipare ad una delle tante interessanti iniziative che abbiamo programmato per il 2007 (Yuri’s Night 2007, Astronauticon 2).
Intanto per rilassarti magari vatti a scaricare i podcasts 0 e Astronauticast 1.
CIAO!

Benvenuto a bordo anche da me!!!

Benvenuto in questo forum di “Malati cronici d’Astronautica”
Di esperti in astronautica sovietica quì ne troverai assai e tutti incredibilmente preparati … a volte l’amore per questa materia ci fa fare cose impensabili. Aspettiamo i tuoi post :wink:

Benvenuto anche da parte mia! :wink:

Benvenuto sul forum, Invernomuto.Anche secondo me l’astronautica russa ha un fascino particolare! (basta vedere l’immagine a sinistra!)

Benvenuto sul forum!
Visto non ci sono solo maschietti!
Partecipa alla Astronauticon 2 e ci conoscerai di persona!
Posta senza paura!
Nessuno è “imparato” qui!

Benvenuto! Hai ascoltato il nostro podcast? :wink:

Benvenuto! :wink:

Benvenuto! :slight_smile:

Benvenuto e nessun timore reverenziale!

Benvenuto!
Io avrei iniziato le trasmissioni con lo “Vnymanyie, vnymanyie” (attenzione, attenzione) dello speaker di radio Mosca Yuri Levitan il 4 ottobre 1957, ma benvenuto lo stesso…

Grazie a tutti voi per la calorosa accoglienza!

Benvenuto! Io avrei iniziato le trasmissioni con lo "Vnymanyie, vnymanyie" (attenzione, attenzione) dello speaker di radio Mosca Yuri Levitan il 4 ottobre 1957, ma benvenuto lo stesso...

:roll_eyes:
“Bip…Bip…Bip…” (By Nasa)
così “parlò” lo Sputnik!

ecco, però non sapevo il nome dell’annunciatore sovietico…
…non si finisce mai di imparare, grazie! :wink:

Benvenuto anche da parte di questo “collega di sventura”… :stuck_out_tongue:

Grandissimo Benvenuto!!!

Benvenuto anche da parte mia. Se ti piace la cosmonautica, sappi che IO ho abitato nel MIR x 2 giorni…(magari, era solo un modulo da esercitazione), il tutto gratis, non come quei miliardari che vanno su a rompere le scatole …
Posta, posta.Ciao.