Benvenuta Clabo67

Benvenuta Claudia , vedo con piacere che la presenza femminile si rafforza .

Benvenuta a bordo, Claudia.
Io come qualcun altro preferisco costruirmeli anzichè comprarli, anche se devo ammettere che mi arriverà, prima o poi, proprio da Houston un modello dello Shuttle in metallo, alto circa 60cm., ma questo solo perchè ho partecipato alla realizzazione di una mostra di astronautica.

Benvenuta anche da me :-({|=

Benvenuta!

Benvenuta!!!

Wow, appena arrivata e gia’ hai un topic tutto per te, con il tuo nome :stuck_out_tongue:
Benvenuta

Ciao Claudia!
non ti sarai per caso spaventata da tutti questi maschietti vero?
Posta senza paura non sei sola!
Benvenuta, donne poche ma ottime! :smiley:/

Benvenuta fra noi.

Ciau! :grin:

(ma che bello, quanto nuovi iscritti!)

Grazie a tutti/e…riguardo il fatto ci sono tanti ometti non preoccupatevi…è da 15 anni che, al lavoro, sono l’unica donna in mezzo a una trentina di uomini e confesso mi sono sempre trovata benissimo!! Vi ringrazio dei link che devo andare a vedere con calma. In effetti quando ho chiesto all Nasa di cosa erano fatti i modellini e mi hanno detto legno ho risposto che forse non mi ero spiegata bene che probabilm si erano sbagliati che la base era in legno…e invece no :slight_smile: che figura…comunque sono un pò esterefatta…sono proprio un pò bambinoni questi americani :slight_smile: anche se poi dal punto di vista tecnico sono il massimo. Riguardo il fatto di costruirmi un modellino da sola, non so se ne sarei capace…uniche cose che facevo in passato erano i puzzle e anche quelli a 3 dimensioni… ma per il resto mai fatto nulla di modellismo…è grave :eek:
Ultima cosa…avete visto la conferenza moderata da Caprarica con la presenza di Nespoli? io a tratti dato che a casa non ho ADSL ma è proprio una persona alla mano molto simpatica oltre che molto chiaro nelle sue spiegazioni…salutoni e ancora grazie del vostro caloroso benvenuto
Claudia

Ciao Claudia, se ne parla qui della conferenza!
http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=5188.msg47027#new

Riciao, sono andata nel sito che mi avete consigliato della Dragon …ho guardato se di può comprare on line ma non mi sembra sia possibile o mi sbaglio? ](*,) che ci volete fare sono un pò de coccio e ho comprato on line solo libri… i modellini sono molto carini…di certo nulla a che vedere con quelli di legno… salutoni Claudia

Benvenuta!

Ti conviene tenere d’occhio eBay (QUI ad esempio), oppure negozi specializzati tipo www.aviationmegastore.com, che però, al momento, offre solo una versione con la stiva aperta.
Una precisazione: nei modelli della Dragon è in metallo solo l’Orbiter, mentre SRBs ed ET sono in plastica.