Bier in Munich?

Expat monachesi ( si dice così?) “devo” ancora offrirvi una birra ( o un gin tonic :stuck_out_tongue_winking_eye:) per festeggiare la Laurea…
Chi è disponibile il week 30-31 Gennaio?
Io salgo il 29 e riparto il 01 Febbraio, vediamo di vederci :slight_smile:
L’albergo è in centro ma siamo automuniti quindi ci si può anche vedere a Oberpfaffenhofen o ovunque voi vogliate, anche per un pranzo domenicale (possibilmente ristorante tipico, che la pizza già la mangio in Italia :P)

Fatemi sapere :stuck_out_tongue_winking_eye:

Yeah! Altro che pizzata come i Torinesi, noi Monachesi solo ed esclusivamente birrata! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Io dovrei esserci, a meno di imprevisti.
E direi assolutamente in centro, altro che Oberpfaffenhofen! (anche perché io non lavoro più lì :stuck_out_tongue_winking_eye: )
Vediamo quanti siamo e poi decidiamo il posto

Come!!! Monaco sì e Torino no?? Gelosissimi siamo!!
Bravi :slight_smile: brindate per benino!!

Ahahah dovevamo tentare di farla in contemporanea :smiley:

La birra tedeska!!!

Da quando sono stato a Monaco sono diventato addicted!

Per il posto proponete voi locali :slight_smile:
Basta che ci sia alcool e cibo ed io sono contenta :stuck_out_tongue_winking_eye:

*** edit***
Se vi serve qualche genere di conforto dall’Italia ditelo :slight_smile: veniamo su col Koleos in 2 quindi abbiamo spazio :wink:

Sto facendoci un pensiero…

Se riesci sarebbere grandioso :slight_smile:

Uah, sarebbe grande!

forse forse ci sono anche io!
purtroppo potrò dare conferma solo lunedì 25… :flushed:

Noi ci siamo sempre trovati molto bene al “Franzz” , Bäckerstraße 89, a Pasing, più o meno.
Locale che ci ha fatto scoprire Mike!
Poi, ci sono molti ristoranti tipici bavaresi in centro città, proprio intorno a Marienplatz… non ricordo i nomi…sono stata in 2-3 di questi e sinceramente l’unica cosa che ricordo adesso è il caldo che c’era dentro i locali (la scorsa estate…). Che bei ricordi :point_up:

dai dai cerca di farcela :slight_smile:

Come detto per il posto mi affido a voi locali, io conosco solo l’HB :stuck_out_tongue_winking_eye:

@Micheal tu ci sei per un pranzo domenicale italotodesco o cmq per [glow=red,2,300]BIRRA[/glow] e cibo?

@marcozambi tu sei il più lontano se non erro decidi tu quando :slight_smile:

Chi altro viene?

Eccomi, la ripresa del lavoro a pieno regime mi ha tenuto lontano dal forum qualche giorno.
Attualmente ho due turni pomeridiani pianificati per quel weekend. Spero che per allora saranno cancellati, altrimenti ci vedremo di sfuggita prima (se per pranzo) o dopo (se per cena).

Per la location lascerei guidare il Buzz, che è più uomo di mondo di me. Franzz ha ottimi Schnitzel ma è un po’ fuori mano coi mezzi.

Se dobbiamo mangiare bavarese e vogliamo avere i mezzi comodi, secondo me una delle due Augustiner va benissimo, tipo quella in Kaufinger strasse. I prezzi sono un po’ rialzati perché è ultra turistico, ma il mangiare è buono.
Altrimenti c’è sempre l’opzione mega schnitzel da Steinheil che non delude mai

Ora scrivo anche a Diego Zerog che è un po’ che non si fa sentire nel forum

@Marco: se davvero vieni e se serve ospitalità, io ho un divano letto matrimoniale in comoda cameretta :wink:

Noi abbiamo 3 posti auto eventualmente…

Il problema non è avere la macchina, ma guidarla con tutta quella birra nel sangue :wink:

Uh mamma :astonished:
Ich spreche nicht mit Verkehrspolizei!, Ich spreche nicht Deutsch :point_up: :point_up: Ich eine Banane bin!! :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Dispongo anche io di divano letto in soppalco non isolato, alla bisogna.

Steinheil mi sembra una buona idea, ma anche Augustiner Keller.

Si è vero, non sono decisamente piu’ attivo come una volta sul forum, c’è voluto un messaggio di Buzz per farmi sapere che stavate organizzando qualcosa qui a Monaco. :facepunch:

Ovviamente salvo imprevisti io ci sono di sicuro.

Per la location mi va bene tutto, ma direi che l’Augustiner Keller sulla Kaufinger che ha proposto Buzz e’ la migliore.

anche se il posto è grande meglio comunque prenotare in anticipo una volta scelta la data.

A presto

Direi che il giorno lo facciamo decidere marcozambi :stuck_out_tongue_winking_eye:

Forse potrei esserci anch’io, ci sono anche tour astronatutici in programma?

Ancora congratulazioni isapinza! :clap: :clap: :clap: