Bozza logo AstronautiCon 1

Se mettessimo i numeri Romani? Farebbe troppo “Missioni Apollo”? :roll_eyes:

Ho "abbassato" un pò la Terra in modo da rendere visibile l'Italia, scusate il pizzico di sano campanilismo.... :smiley:

Perfetto per l’Italia ma il numero 1 si è ristretto troppo!
Mi andava meglio come era prima…ma con l’Italia!
Sono troppo pedante? :scream:

Figuriamoci che a me andava bene anche il primo logo… :wink:
Eccellente Archipeppe!!!

Ragazzi mettetevi d’accordo… [-o<

Allora, fosse per me lascerei tutto così com’è perché mi sembra vada bene (nel senso che dovrebbe più o meno accontentare tutti).

Se Lady vuole il numero più grande si può fare, quanto ai numeri romani ci avevo pensato, solo che “occupano” troppo spazio quando il numero sale e dato che sono molto ottimista spero che ci siano tante edizioni di AstronautiCon.

Penso che il numero 1 un poco più grande e rialzato dalla sua posizione attuale sia il ritocco “finale” ad un lavoro già praticamente perfetto.
:smiley:
Grazie peppe per la tua pazienza!

Definitivo???

Se si, lo invio in formato di stampa (*.jpg @ 300 dpi) a Lady (ed eventualmente anche a te) per tutti gli usi possibili (adesivi, magliette, cappellini o altro).

Ok, Peppe, mi prendo la responsabilità di dire OKKEI!!!
STOP ALLE ELABORAZIONI!

Manda pure il tutto a 300 DPI a Lady e a marcozambi @ gmail . com grazie :smiley:

Ok, Peppe, mi prendo la responsabilità di dire OKKEI!!! STOP ALLE ELABORAZIONI!

Manda pure il tutto a 300 DPI a Lady e a marcozambi @ gmail . com grazie :smiley:

Fatto. :smiley:

La butto così, e se utilizzassimo lo stesso layout per aggiornare il logo del Forum??

Il risultato potrebbe essere il seguente.
Fatemi sapere che ne pensate…

Secondo me l’idea di Peppe è veramente ottima!
Così anche il forum ha lo stesso logo della convention e questa si pubblicizza meglio.
Il logo è quindi approvato!
Grazie dell’ottimo lavoro!
Scusami se sono stata un po’ pedante… :flushed:

Carissimo Peppe,
il risultato è talmente di mio gradimento che lo “adotto” subito :smiley:
Se puoi, sarebbe bello e utile avere anche di questo un file a 300 dpi per eventuali usi grafici vari.

Approposito, nessuno di voi conosce un sito dal quale acquistare la stampa di adesivi?

Se puoi, sarebbe bello e utile avere anche di questo un file a 300 dpi per eventuali usi grafici vari.

Fatto. :smiley:

Ok.
Ho adattato i due temi.
Per caricare il nuovo logo, fete CTRL+F5 e dovrebbe comparire.
Ancora un MEGAGRAZIE a peppe per il suo splendido lavoro e la sua buona volontà :smiley: :grinning:

Ok, Peppe, mi prendo la responsabilità di dire OKKEI!!! STOP ALLE ELABORAZIONI!

Manda pure il tutto a 300 DPI a Lady e a marcozambi @ gmail . com grazie :smiley:

Fatto. :smiley:

La butto così, e se utilizzassimo lo stesso layout per aggiornare il logo del Forum??

Il risultato potrebbe essere il seguente.
Fatemi sapere che ne pensate…

Ottimo ed abbondante!
A questo punto, all’Astronauticon dovremo seriamente prende in considerazioni la possibilità di far realizzare magliette, cappellini e soprattutto adesivi :wink:

Quale logo posso utilizzare per provare a far stampare un centinaio (bastano ??) di adesivi gratis ??

Quale logo posso utilizzare per provare a far stampare un centinaio (bastano ??) di adesivi gratis ??

Te lo passo io per PM la prossima settimana.
Se vedi che non mi faccio sentire per martedì vuol dire che sono ancora in bambola per alcuni recenti problemi che mi stanno tenendo lontano dal forum (ancora per molto poco… :smiley: ) allora mandami tu un PM :smiley: