BraviAutori.it

Il nostro intento è quello di mettere in relazione autori e lettori mediante le funzioni di questo nostro nuovo portale. Un indice analitico multifunzionale ti aiuterà nella ricerca del genere letterario che più ti interessa e con una comoda interfaccia potrai fornire, qualora lo ritenessi opportuno, una tua recensione.
Le opere (siano esse testi, brani musicali, filmati, fotografie o disegni) sono ordinate per nome dell’autore, per titolo dell’opera, per genere, per lunghezza e per data. Inoltre, una semplice funzione di ricerca ti permetterà di trovare testi e autori usando una breve riga di testo. Il sistema gestisce anche le cooperazioni tra autori, come le opere a quattro o più mani.
Quando si iscrive un nuovo autore, il sistema crea automaticamente una cartella per ogni opera inserita, nella quale l’autore potrà aggiungere, aggiornare o eliminare i propri file mediante una semplice interfaccia grafica. Ogni cartella dell’opera può contenere più file di vario formato (TXT, PDF, HTML, MP3, JPG, GIF, WMV etc), gestiti in modo appropriato nella scheda dell’opera mostrata al visitatore.
Inoltre, c’è la possibilità di crearsi un proprio sito personale, raggiungibile con un link simile a “www.braviautori.com/autori/Nome autore”.
Cosa chiedere di più?

Venite a trovarci!

Gli ho dato un occhiata veloce mi sembra ben fatto ,e sopratutto le storie si possono scaricare :smiley:

Visto? ehehe
Oggi ho pure implementato i segnalibro.

Interessate … :roll_eyes:

Purtroppo alcuni non li posso leggere :frowning: peccato perche sembravano interessanti .

Perché non puoi leggerli?

Ti ho mandato un pm.

Oh Max, l’hai finito finalmente stò portale.
Per quanto tempo ce lo hai fatto testare !!!

Jormun Jormun, non crederai che ti lascerò in pace vero?
Ci sono una marea di cose da testare ancora, su su, al lavoro! :wink:

Da qualche giorno, anche i visitatori non iscritti al portale possono inserire commenti alle opere.

E’ stata potenziata l’interfaccia che permette agli autori iscritti di creare una loro pagina personale (mini sito), completa di immagine personale, intestazione, introduzione, 3 sottosezioni, fotoalbum, link vari ed elenco opere nel portale. Inoltre è possibile scegliere lo stile grafico della pagina personale, cambiando colori e font per ognuna delle sezioni sopraelencate.
Ecco i siti personali finora presenti: elenco siti personali.

Aggiunte numerose sezione nel forum con diversi curatori che le gestiscono.

Saluti!

Sempre a smanettare su quel sito, eh?
Adesso vado a darci un’occhiata e ti creo qualche casino :slight_smile:

So che ci riuscirai, sgrunt! :rage: