Buon Compleanno Archipeppe!

tantissimi auguri! :beer:

Al disegnatore di tavole tecniche astronautiche per Eccellenza, augurissimi! :slight_smile:

Auguri auguri! :slight_smile:

AUguri

Moltissimi auguri anche da parte mia!

Auguri Giuseppe!

Auguri!! :beer:

Ringrazio ancora tutti per gli auguri!!!

In ritardo ( ma giustificato… sul treno non c’era la wi-fi ieri :angry: )


[glow=red,2,300]A[/glow] [glow=green,2,300]U[/glow] [glow=red,2,300]G[/glow] [glow=green,2,300]U[/glow] [glow=green,2,300]R[/glow] [glow=red,2,300]I [/glow]

Buon compleanno!!!

Oups, mi sono distratto dal forum nei giorni sbagliati… e ho perso questo topic! :frowning:

Vabbè, ti faró il doppio di auguri l’anno prossimo… e poi prima o poi devi venire qui a COL-CC per un meeting, visto che ora di membri di FA non c’é solo uno spammer accanito come me ma pure un Admin :slight_smile:

No problem amigo, alla prima occasione utile una birra insieme non ce la toglie nessuno!!!

Quanto all’Admin “on the job” ne ho avuto sentore dagli auguri stile “call on the loop”… :wink: … vero Mike???

Attendiamo il primo “non ce la posso fare” on the loop.

Doppia possibilità di scroccare un giro :stuck_out_tongue:

:slight_smile:

Confermo l’invito di Buzz. Visto che non siamo mai riusciti a incontrarci in Italia proviamoci almeno all’estero :slight_smile:

Hai visto mai che ci si riesca davvero??

In ogni caso “welcome onboard Mike”, come diciamo dalle nostre parti, ed un grossissimo in bocca al lupo per la tua (nuova) attività professionale, sopratutto considerando che si tratta del campo spaziale, credo che in questo tu abbia realizzato un piccolo(grande) sogno, come tutti noi del resto…

Puoi dirlo forte :slight_smile: