Buon compleanno FAIT!

Oggi compie gli anni ForumAstronautico! Sì, cinque anni fa veniva fondato il più grande forum di astronautica in lingua italiana.
AUGURONISSIMI FAIT!
Automaticamente gli auguri vanno anche a Marco Zambianchi, fondatore di questo stupendo forum nonchè nostro Admin e Presidente di ISAA!
Auguri e un grazie speciale a ForumAstronautico e a Marco!

Ehhhhhhhhhh già :slight_smile:
Auguri a tutto il forum ed a tutti gli utenti che ogni giorno contribuiscono a farlo crescere!!!
:beer:

Mi associo volentieri agli auguri, grazie per avere ricordato questo anniversario.

Auguri al Forum

TANTE ANGURIE…
Marco, questo lustro ti da lustro!

bravo Matteo x la scoperta

Urca è vero! Auguri a tutti! :beer:

olè!! Auguri al più grande forum di sempre!! :beer: :beer:

Proprio l’altro giorno (alla Con) mi ero chiesto quando è stato creato il forum :wink:

orpola! Auguri a tutti noi

Auguri a voi e a noi, per un altro lustro insieme! :slight_smile:

La Con è nata come compleanno del forum :slight_smile:
Ma non lo citiamo quasi mai!

Grazie Matteo.

Auguri, tutti.

O_O

Ecco la risposta ad un altro mio dubbio…mi chiedevo come mai si avesse scelto di fare la Con in un periodo così freddo e non, ad esempio, in estate o primavera…

:stuck_out_tongue_winking_eye:

Anche un pò di più di un lustro, o tra 5 anni hai intenzione di chiudere? :cry:

Buon compleanno forumAstronautico!

In continua crescita!

E’ davvero un bell’anniversario, con un Forum che ha portato in un circolo virtuoso alla nascita di tanti spin-off: sociali (Astronauticon), editoriali (astronautinews), radiofonici (astronauticast), solo per citare alcune delle tante emanazioni di un ottimo gruppo di lavoro che invece di dire “sarebbe bello…” dice “facciamolo”.
A Marco, agli articolisti, ai moderatori, insomma a tutto lo staff di Forum Astronautico un abbraccio e un grazie!

Mi associo agli Auguri (per tutti)

Davvero!?
Mi unisco agli auguri!

Tanti auguri ragazzi. Volevo scrivere un paio di righe per complimentarmi per la magnifica riuscita della Convention. Ovviamente non ho tempo, accontentatevi degli auguri.

Sono già passati 5 anni… :nerd:

Cheers! :beer:

AUGURI A TUTTI