Buon compleanno ForumAstronautico!

Il 24 novembre 2005 Marco Zambianchi fondava ForumAstronautico. Oggi, a sei anni di distanza, FAIT conta 485 utenti attivi e, per me personalmente, è un sito dove passo un’abbondante percentuale del mio tempo libero.

AUGURI FORUMASTRONAUTICO!

Tanti auguri a FA.it e grazie di esistere.

Esattamente 6 anni fa ricevevo dall’amico Marco la mail con il link al forum, e subito provvedevo a registrarmi. Fui uno dei primi…
…quanto tempo è passato, accidenti!

Ora FA.it è il punto di riferimento nazionale per gli amanti dell’astronautica, ed anche, perché no, per gli studenti e per gli addetti ai lavori.

Sono orgoglioso di fare parte di questa comunità! :ok_hand:

Grazie di cuore Marco!! :clap:

Felice di farne parte.
Tanti auguri!

Tantissimi auguri fait!! :slight_smile:

Mi associo agli auguri è senz’altro un traguardo importante e tanto ancora il Forum può (e deve) fare per informare, si spera correttamente, sopratutto le giovani generazioni.

Tantissimi auguri al forum!
E un grazie doveroso agli admin!

Un grazie di esistere a questa comunità che mi appassiona ogni giorno che passa sempre di più! :beer:

GRAZIE di esistere :slight_smile:

Credo che marcozambi mi abbia contattato per la prima volta in quel periodo. All’epoca la mia riposta fu piuttosto fredda. Non perché non apprezzassi l’iniziativa (la divisione e classificazione degli argomenti in sottoforum mostrava chiaramente che era pensata da qualcuno che sapeva più di un paio di cose sull’astronautica), ma perché pensavo che in Italia ci fossero pochi appassionati di spazio, che il grosso della discussione avvenisse a livello internazionale, e perché preferivo ancora i sistemi vintage di discussione online: le mailing list (sic). Sono lieto di essermi sbagliato e di avere riconsiderato la mia decisione.

Marcozambi rulez.

Come ho detto più volte, il forum è fonte di informazione spaziale precisa e sempre puntuale. E molto spesso leggo le notizie qui prima di sentirle “internamente” per via del lavoro. Quindi che dire, ottimo lavoro! :clap:

Auguri!

'ndo sta la torta?

(Smiley, guarda che ingrassi e non entri più nella tuta)

Grazie agli admin, agli articolisti e a tutti gli utenti. In effetti la comunità mi sembra ben affollata e assortita. Lunga vita a FA.it !