Buon Ferragosto

Sperando di non sbagliare con il post, auguro a tutti gli iscritti… buon ferragosto e ricordatevi il 20 novembre venite nella mia scuola, ci sarà Paolo Nespoli in persona!

Ciao a tutti

Corrado

4 Mi Piace

Buon ferragosto a tutti!

3 Mi Piace

Buon Ferragosto a tutti!

1 Mi Piace

Beati voi che lo festeggiate. In Germania e’ un giorno lavorativo come un altro (e, opinione impopolare, non è che ne senta la mancanza :smiley: )

@corrado475 voglio sperare che prima di novembre ci farai sapere qualche dettaglio in più. Salutaci Paolo!

3 Mi Piace

Buon Ferragosto a tutti i forumisti

3 Mi Piace

Anche da parte mia un Buon Ferragosto a tutti.

3 Mi Piace

Si Marco, a settembre vi giro tutte le date del progetto “Spazio alla Conoscenza”, qui vi posso solo girare un slide con i futuri ospiti a scuola mia.

Ciao

Corrado

Vi giro questa slide, per avere un idea di ciò che farò fare durante l’anno scolastico, oltre ad attività di robotica nel laboratorio con i ragazzi. Ho dimenticato di inserire anche Paolo Navone di Altec e uno dei fratelli Cordiglia.

Comunque sarete tutti invitati, saranno conferenze aperte al pubblico.

Ciao

Corrado

2 Mi Piace

Buon Ferragosto a tutti.:beach_umbrella:

2 Mi Piace

Parla per te, che in Baviera sono cattolici e il 15 Agosto è festa! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Buon Ferragosto a tutti!

3 Mi Piace

Qui in Assia protestiamo :wink:

2 Mi Piace

buon ferragosto a tutti! che poi qui si lavori per far festa è una forma di masochismo ma finche rimane una scelta…XD

2 Mi Piace

Buon Ferragosto a tutto il Forum!

3 Mi Piace

Grazie, ogni anno mi date quest’esperienza surreale di gente che mi augura un buon ferragosto, mentre lavoro e guardo fuori che piove e ci sono 16 gradi…
:rofl:

…ah buon ferragosto anche a voi :slight_smile:

7 Mi Piace

Buon ferragosto a tutti!

2 Mi Piace

Mi associo negli auguri ferragostani…

  • a chi non lavora avendo il giorno festivo;
  • a chi lavora pur avendo il giorno festivo;
  • a chi lavora non avendo il giorno festivo;
  • a chi non lavora (o finge di lavorare) pur non avendo il giorno festivo (questi ultimi non si sono palesati, ma di sicuro ci sono :wink:).

Dimentico nessuno?

5 Mi Piace

Buon Ferragosto a tutti dalla Puglia :heart_eyes:

1 Mi Piace

buon ferragosto dalla Sicilia

2 Mi Piace

Anche qui in Arabia Saudita il Ferragosto non è particolarmente sentito :stuck_out_tongue_winking_eye:

2 Mi Piace

Buon Ferragosto a tutti !

2 Mi Piace