Buon Natale, Pasqua e altre festività

Tantissimi Auguri di Buone Feste, colgo l’occasione per esprimere la mia gratitudine per quanto fate ISAA.

4 Mi Piace

Buone feste a tutti!

1 Mi Piace

Sereno Natale a tutti!

Buone festività a tutti.

1 Mi Piace

Tanti auguri a tutti i membri della community!

1 Mi Piace

Dai che forse ce la facciamo per il 2020

2 Mi Piace

Tantissimi auguri di Buon Natale a Voi ed alle Vostre Famiglie!
Cieli sempre sereni!

1 Mi Piace

“And from the crew of Apollo 8, we close with good night, good luck, a Merry Christmas, and God bless all of you - all of you on the good Earth.”

9 Mi Piace

Auguro a tutti i soci della nostra associazione e ai “forummisti” tanta tanta salute.

1 Mi Piace

Buone feste natalizie Amici, continuando a scrutare il meraviglioso cielo stellato e le rampe di lancio da cui partono i fantastici satelliti e veicoli spaziali con un’equipaggio a bordo! :wink:

1 Mi Piace

Buone natale e santo stefano a tutti i membri di questo meraviglioso forum.

Per cause di servizio colgo anche l’occasione di augurare a tutti voi un felice anno nuovo e un buon gennaio.
Non ci sentiremo per un pò…

5 Mi Piace

Per evitare di intasare il forum di auguri direi di farci gli auguri di fine anno in questo topic!

6 Mi Piace

giusto, @astroTommyS, buona idea!! :smiley: :+1:
#Buon2020 splendente a tutti!!
:sun_with_face: :tada: :fireworks: :vulcan_salute: :hugs: :earth_africa: :blue_heart: :blue_heart: :blue_heart: :rocket:

1 Mi Piace

Tanti auguri di buon anno a tutti :champagne::champagne:

1 Mi Piace

Live long and prosper!
BUON 2020!!!

1 Mi Piace

Buon 2020!

1 Mi Piace

Auguri a tutti gli appassionati di astronomia e astronautica!!! Un particolare pensiero alle persone che in questo momento non si stanno divertendo…

1 Mi Piace

BUON ANNO NUOVO CARISSIMI AMICI! IL MIO AUGURIO PER IL 2020? TANTA SALUTE, PROSPERITA’ E FINALMENTE RIVEDERE UN VEICOLO SPAZIALE CON UN EQUIPAGGIO A BORDO INNALZARSI DA UNA RAMPA DI LANCIO DEL KENNEDY SPACE CENTER!!! CHIEDO MOLTO? :wink:

4 Mi Piace

Buon anno a tutti

1 Mi Piace

Auguri digitali, elettronici e d’epoca!

Queste “Nixie” sono coeve di Apollo 16 e 17 :wink:

7 Mi Piace