Buona Giornata!

ciao, sono leetyron… oggi per me è una giornata cominciata abbastanza bene perchè sono riuscita a levarmi un peso che mi gravava sulle spalle dal 2004: SICRAL 1B. Finalmente sta in orbita e speriamo che adesso funzioni pure senza fare troppo il capriccioso… Un saluto a tutti!

Benvenuto.

Buona giornata anche a te leetyron. :smile:

ciau! :smile:
Ecco, vedi? Non trovavo una conferma che fosse andato tutto come da programma.
Parto con la news (e grazie!)

Benvenuta a bordo…

Fai parte del team di Sicral?

si, ho fatto parte del team di SICRAL 1B fino a qualche minuto fa, ora, per fortuna, sta in orbita! :grin:

Benvenuta a bordo anche da parte mia!!

Ciao e benvenuta! :smile:

Benvenuta a bordo! :clap: :clap: :clap:

Benvenuta in questo forum di “Malati di Astronautica”
Buona permanenza!

Benvenuta :smile:

ciao e benvenuta!!

Benvenuta!!! :grin: :grin:

Ciao e benvenuta! :slight_smile:
Raccontaci un pò della tua esperienza, magari in calce alla notizia del lancio…

Benvenuta anche da parte mia. :smile: Interessante (nonche’ per te stressante,pare di capire) esperienza la tua,illuminaci!

grazie a tutti per il benvenuto così caloroso. :flushed:
bè, SICRAL 1B è stato una specie di parto, ma un pò tutti i satelliti che ho avuto modo di accompagnare fino al lancio sono stati così. SICRAL 1B in realtà l’ho accompagnato solo fino all’incapsulamento, per motivi personali mi sono risparmiata la traversata, L’Ulisse che è in me sta volta ha ritenuto che era il caso di avere una rotta diretta per Itaca senza deviazioni… e così me ne sono rimasta a casa… certo seguire il lancio da un monitor è cosa ben diversa che essere presenti anche a 4miglia di distanza.

Ciao leetyron!!! :smile:
Benvenuta :wink: nell’universo di ForumAstronautico.it (in continua espansione :stuck_out_tongue_winking_eye:)…

benvenuta!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuta!

:flushed: quale disettenzione, una volta che scrive una donna la scambio per un uomo.

Riscrivo: benvenuta