Ciao a tutti, sono un mezzo infiltrato: ingegnere aerospaziale e pilota di ULM, colleziono tute e caschi di volo russi.
Sono temi più aeronautici che spaziali, ma spero qui di trovare gente con le stesse passioni.

Ciao a tutti, sono un mezzo infiltrato: ingegnere aerospaziale e pilota di ULM, colleziono tute e caschi di volo russi.
Sono temi più aeronautici che spaziali, ma spero qui di trovare gente con le stesse passioni.

Penso proprio tu sia nel posto giusto. Benvenuto! che ULM piloti di solito?
Benvenuto nel Forum!