buondì' a tutti!

Ciao a tutti, sono un mezzo infiltrato: ingegnere aerospaziale e pilota di ULM, colleziono tute e caschi di volo russi.
Sono temi più aeronautici che spaziali, ma spero qui di trovare gente con le stesse passioni.

:beer:

Penso proprio tu sia nel posto giusto. Benvenuto! che ULM piloti di solito?

ciao, il Tecnam P92.

http://www.tecnam.com/Adv-Ultralight/P92-Eaglet.aspx

:stuck_out_tongue:

Benvenuto nel Forum!