Buondì

Mi è stato fatto notare che non mi ero presentata in questa sezione. Onde evitare penitenze e ricatti, scrivo ora la breve presentazione, perdonate il ritardo.

Sono Stefania, Astra è il mio secondo nome, piacere di conoscerti - sì, sto parlando con te che ti sei preso la briga di aprire e leggere il contenuto di questo topic -. Ho 26 anni, attualmente vivo in Alessandria. Sono molto curiosa.

Buona settimana a tutti.
:beer:

Occhio che “Curiosity kill the cat” :stuck_out_tongue_winking_eye:
Benvenuta :beer:

Ciao Astra, mi chiamo Riccardo.
Ho 34 anni, sono un ragazzo riservato e molto serio. Per questa ragione scoverai assai pochi miei post, e nei rari casi in cui troverai qualcosa di scritto da me, sarà strettamente attinente all’astronautica.

Amo la fisica, ma ritengo che sia una disciplina per soli uomini. Le donne che provano a laurearsi in fisica le ritengo delle folli senza futuro. Tu cosa studi di bello?
Adoro andare al cinema (praticamente una volta a settimana), però evito come la peste i film con Christian Bale, perché è brutto, incapace come attore e non si capisce niente quando parla.

Spero di fare amicizia con te.

Ciao, sono Buzz.
Ho 30 anni, e secondo me dovreste limitare l’uso di sostanze stupefacenti nel weekend, onde evitare topic allucinogeni il lunedì mattina.

AHAHAHA :smiley:
Ma è la rubrica cuori solitari ?

Benvenuta!

Ragazzi mi fate sbellicare… (qual’è l’etimologia di questo termine?)

Credo che Schrödinger non fosse vegano…
comunque l’avvertimento è azzeccato, solo col tempo ho imparato (/sto imparando) a controllare la curiosità, soprattutto quando l’interlocutore lo capisce e inizia a farmi soffrire di curiosità insoddisfatta.

Riky smettila di fare la donnaccia, mi ricordi il mio professore di diritto delle superiori, alla maturità mi chiese cosa volessi fare. Io gli dissi: “Fisica”, e lui ribattè: “Ah, educazione fisica?”. Divertente da sentirsi dire dopo quattro anni di esonero da ed. fis.

Sei una donnaccia con pessimi gusti in fatto di uomini pure. :stuck_out_tongue:
Il mio attore preferito è Edward Norton, anche se ultimamente lo sto tradendo, continuo a ricevere lettere e fiori da questo Christian Bale, ma è timido come te (e qui una mia amica direbbe "Se un ragazzo dice che è timido merita uno schiaffone perché è solo una scusa), quindi se potresti fornirmi il suo attuale indirizzo lo ringrazierei di persona.
Invece Bradley Cooper è un attore dalla gnocchezza infinita, ma le cui capacità di recitazione devo ammettere che scarseggiano.

Comunque piacere di conoscervi ragazzi :angel:

XD Mia nonna, che ora ha una dedica di Paolo Nespoli (giusto per rimanere almeno un po’ in ambito astronautico), dice che sono ubriaca senza bere, la scusante di Riky non la conosco.

Ahahahahahahaha! :ok_hand:

:stuck_out_tongue_winking_eye: Però potrebbe essere morto di colesterolo nel tentativo di confermare questo esperimento :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue_winking_eye:

cosa dire?

ma il solito cosi non faccio errori :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue_winking_eye:

buon lift off

Benvenuta a bordo Stefania!!
Ci vediamo a Lecco!!

la curiosità è alla base di tutto, brava!

Benvenuta , la ragazza di mio figlio studia Fisica a Milano ( non educazione…:slight_smile: ) ed è la creatura più dolce di questo mondo, e la mia secondogenita è spesso definita una che è ubriaca senza bere, quindi sei quasi di famiglia…:slight_smile:

Benvenuta Ste! :wink:

Nuoooo, e ora cosa dico in chat alla prossima puntata di astronauticast?!? :stuck_out_tongue_winking_eye:

ahahahaha Riki, mi fai crepare :smiley: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuta Stefania!

Alessandria d’Egitto?

Stefania, per caso il tuo terzo nome è Ipazia?

in effetti sarebbe logico specificare se trattasi di Alessandria d’ Egitto oppure Alessandria d’ Italia.

Vero!!
…e potrebbe anche arrivare dall’Alessandria del Pakistan, da quella nell’Iran, quella Turca, quella Indiana, Tagika, Turkmena, Iraqena… è sempre meglio precisare perchè le comunità di questi paesi nel forum sono sempre più numerose e c’è il rischio di scambiarla con una che arriva solo dal basso piemonte!! :smiley: :smiley: :smiley: