Buondì

Benvenuta anche da parte mia :smile:

Benvenuta Stefania curiosona! :stuck_out_tongue_winking_eye:
…ora dovrei cercare di dire qualcosa per fare subito colpo…mumble…mumble… :kissing_smiling_eyes:

…e’ che in fondo in fondo, sono un timidone anche io… :flushed:

Grazie moky per l’accoglienza in famiglia!

Topopesto, dato che sono una topa da biblioteca (a detta dell’erborista che si corresse in corner definendomi una ‘Minnie da biblioteca’, a-ha battutona, vabeh), ho scelto Alessandria d’Italia per via della biblioteca rifatta da pochi anni, il progetto bibliotecario egiziano è andato in fumo.

Amoroso sa sempre come fare per farsi voler bene :), non per niente di cognome fa Amoroso!
Mi spiace deluderti Paolo, ma il terzo è Francesca (pensa se il secondo iniziava per M…),
magari ne sono l’ellittica reincarnazione.

Exelion e pensa che ora ho pure una tua foto compromettente, la situazione si è invertita :slight_smile:

Supersimpatico, a rigor di logica ti tocca uno schiaffo, ma non sarò io a dartelo al massimo Riky, in modo supersimpatico s’intende

Ciao!

Azz è vero, mi ero dimenticato di quella foto! Allora me ne starò buono buonino d’ora in poi :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ciao Stefania, benvenuta! ( o forse dovrei scrivere Astra!)
…che aggiungere…semplicemente leggendo i tuoi posts, mi dai l’impressione di una ragazza molto entusiasta e curiosa…è un piacere conoscerti e leggere i tuoi interventi :smile:

l’ Alessandria d’ Italia, sebbene creata/fondata solo nel 12esimo secolo dopo Cristo /mentre le altre Alessandrie della Terra avevano origini ben più remote nel tempo/, pare descritta abbastanza positivamente da varie fonti storiche umane in particolare nei secoli 13/14esimo e 19/20esimo.

Benvenuta…

anch’io sono nuovo del forum, mi sono iscritto dopo il lancio di StratoSpera.

Che dire, qui ho trovato il mio mondo, sono appassionato di elettronica, automazione e tutto quello che sta oltre le nostre teste.

Sono di Firenze ho 26 anni e sto studiando Ing. Elettronica.
Ero indeciso tra Fisica e Ing., ma non so come mai ma alla fine sono andato su ingegneria.

Ci vediamo tra un paio di settimana (anzi meno)…

CIAO CIAO

Benvenuta nel forum…anche se ci sei già da molto! :wink:

Benvenuta.

Grazie a tutti, buon viaggio :clap:

Benvenuta da un topo da biblioteca!

Originale questa tua presentazione a scoppio ritardato! :wink:

Tutto merito del sottoscritto :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuta Stefania!

Benvenuta anche da parte mia.