Buone Ferie!

Cari amici,
ritengo doveroso fare a tutti i migliori auguri di buone ferie … chi prima e chi dopo, si partirà per un sano periodo di meritato riposo e probabilmente non si potrà partecipare alle varie discussioni in atto sul forum … questo è un peccato … ma del resto, in questo periodo dell’anno, è necessario “staccare la spina” e riposare le stanche membra…
A tutti Buone Ferie! Ci si risente a fine Agosto! 8)
Live Long and Prosper

Buone ferie anche a te Spacewalker e a tutti quanti :smiley:

Beati voi che ci potete andare…!
Chissà se riusciremo almeno ad avere la settimana di ferragosto!
Ma ancora è tutto nel limbo e mi fate veramente INVIDIA!!! :twisted: :twisted:

Anche io auguro buone ferie a tutti i partecipanti di questo splendido forum. In assoluto il più esaustivo ed appassionante che possa esserci riguardo quest’argomento poco ‘frequentato’ in Italia. Da quando vi conosco ho enormemente aumentato le mie conoscenze a riguardo… ed ogni giorno sempre di più.

GRAZIE !

Anche io andrò in ferie un paio di settimane da domani… ferie si fa per dire, visto che sarò comunque costretto a stare a casa, avendo negli ultimi anni assunto la (gradevolissima) responsabilità di monitorare 24h/die mia nonna disabile. Ha 93 anni, ed è affascinante pensare che quando nacque Bleriot aveva attraversato da pochi anni il canale della Manica con il suo trabiccolo… Ne è passato di tempo… Con il pensiero sarò comunque con voi… in spiaggia, in montagna, nelle città del mondo… 8)

Salute e Latinum per tutti !

Buone vacanze a tutti. :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Buone ferie anche dal sottoscritto. In ogni caso io resterò al mio “posto di combattimento” (ossia la mia scrivania al MARS) tutta la settimana prossima. Poi andrò una settimana a Londra con un mio carissimo amico…

Un saluto particolare a Kruaxi, se ci capiterà di imbatterci in qualcosa di spaziale sarai nei nostri pensieri (magari postiamo anche qualche foto).

Buone ferie anche da parte mia!

E naturalmente buone ferie anche da parte mia…

(con un a punta di invidia per Spacewalker ed Archipeppe :x )

Io comunque non vado da nessuna parte…quindi sarò sempre presente anche ad Agosto.

Buone ferie a tutti i fortunati!

buone ferie a tutti quanti…io me le passerò a preparare un paio di esami altrimenti non mi laureo più!! a presto e mi raccomando attenzione alle scottature :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Buone vacanze a tutti anche da parte mia.
Trascorrerò le vacanze a leggere le novità editoriali (“Un passo fuori”, di U.Guidoni, “Omon Ra” di Pelevin Viktor e, se lo riuscirò a reperire, “Dossier Sputnik, questo mondo non lo saprà”, dei fratelli JC).
Visto che non amo viaggiare, frequenterò località costiere e montane della mia regione.