buongiorno a tutti gli iscritti

:sunglasses:
ciao a tutti ragazzi e ragazze: mi sono iscritto da poco e avrei voluto partecipare al lancio del pallone sonda ma non ho potuto.
Mi sembra un sito molto ben fatto questo, adesso lo sto ancora esplorando e vedo che ci sono tante notizie di agenzia ma mi sembra strano, non vedo progetti attivati con la cooperazione di tutti.
Secondo me se si attivasse qualche progetto di cui tutti potessero essere a conoscenza e ognuno potesse portare le sue esperienze e le sue conoscenze, si potrebbe addirittura costruire un ufo.
:face_with_symbols_over_mouth: :face_with_symbols_over_mouth: :face_with_symbols_over_mouth: :face_with_symbols_over_mouth: :face_with_symbols_over_mouth: :face_with_symbols_over_mouth: :face_with_symbols_over_mouth: :face_with_symbols_over_mouth:
Questo concetto portato a livello mondiale sarebbe più potente di mille bombe atomiche, se solo si capisse la forza e il potere che è racchiuso nella cooperazione di tutti.
Comunque io sono qua e tengo d’occhio il sito per vedere nuovi progetti.
Ciao a tutti!!!

Ciao, benvenuto! :slight_smile:

Welcome!

Benvenuto e buona permanenza!

Welcome

Ciao, benvenuto.

Benvenuto.

Benvenuto a bordo!

Benvenuto…ma ho qualche difficoltà a capire il tuo messaggio di presentazione… :embarrass:

Ecco, siamo in due, ma comunque benvenuto.

Non c’è due senza tre.

Per curiosità, come ci hai trovato? Cioè, mi pare di capire che sei arrivato qui “passando” da StratoSpera, ma volevo capire un po’ come sei venuto a conoscenza del progetto.

Io credo di essere tra quelli che l’hanno capito invece, ma purtroppo caro Tesla viviamo nel capitalismo e c’è una cosa che si chiama profitto che è l’unica cosa che muove il mondo a fare qualcosa. E nella filosofia del profitto molto spesso il segreto industriale non permette di cooperare con l’avversario…

Cmq benvenuto tra noi! :slight_smile:

Benvenuto :slight_smile:

Benvenuto :slight_smile:

Benvenuto.